Questo sito contribuisce alla audience di

L’APPELLO AI TIFOSI: Vogliono la bistecca? Noi prepariamo loro il contorno…

fiesolejuve1990-91Accogliamoli come vuole la tradizione, tra pelle d’oca e frastuono infernale. Il Franchi chiama a raccolta tutti i tifosi viola. Giovedì a Firenze si giocherà Fiorentina – Juventus, valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. Il risultato di uno a uno maturato a Torino non permetterà cali di tensione, ma molto passerà anche dagli spalti di casa nostra. Il tifo bollente di Firenze può scompigliare i capelli e… le parrucche, può mettere i brividi, può fare la differenza. Per questo, oltre alle ormai consuete e imitate coreografie della Fiesole, c’è bisogno dell’apporto di tutti, proprio tutti. I punti salienti sono pochi e di facile memoria: cantare per novanta minuti, far venire giù lo stadio ogni qual volta la Juventus tocca palla, non dimenticare le bandiere e vestire viola quanto più possibile. E, ovviamente, esserci. Giovedì alle 19, tutti al Franchi. Vietato mancare, vietato tener la bocca chiusa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. IMMIRUTI per voi ci sarà solo PETRUS

  2. E chi manca ,però un appunto alla società scusate lo voglio fare se vogliono il franchi piene perchè sappiano quanto sia la partita importante sarebbe stato meglio fare dei prezzi popolari cosi potevano venire chi non si può permettere di pagare cifre che effettivamente sono alte.Spero e mi auguro che ADV capisca la situazione e faccia rivedere i prezzi , per quanto mi riguarda io ci sarò comunque.

  3. Io ci sarò, i miei cugini no perchè sono troppo cari i tagliandi. La crisi è quella che è e non si può chiedere di fare dei sacrifici a chi i soldi non li ha. In bocca al lupo, Fiorentina. Loro, i miei cugini, la seguiranno in televisione.

  4. Grazie. …..ragazzi riempiamolo!!!!!!
    bisogna strabordare!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*