L’appello della Fiesole: “Tutti allo stadio per l’allenamento. Facciamo sentire il nostro sostegno alla squadra”

I tifosi della Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
I tifosi della Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Curva Fiesole ha deciso di diramare il seguente comunicato tra i tifosi della Fiorentina per invitare a fare il pienone domani allo stadio in occasione dell’allenamento della squadra:

“Domani, in occasione dell’allenamento a porte aperte, invitiamo tutti i tifosi viola ad accorrere al Franchi per far sentire la propria vicinanza e il sostegno alla nostra squadra in questa fase delicata della stagione. AVANTI VIOLA, AVANTI FIRENZE! Unonoveduesei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il sostegno non deve mancare però bisogna anche far sentire che le cose così non vanno. Giusto andare ad incitare ma anche far capire che qui si deve lottare in campo e lavorare con serietà perché c’è tutto per fare bene.

  2. Meglio, S69, tanto qui lo si è capito, il problema non è dalla parte dei tifosi, ma dalla parte di certi giornalisti che remano contro, e fanno danni, costanti e irreparabili, c’è la critica, e c’è l’incendio e il partito preso, si può criticare tutto, ma con rispetto dei ruoli. I giornalisti hanno delle responsabilità, diverse da quelle dei tifosi, devono fare i giornalisti, parlare di fatti, fare analisi se sono in grado di farle, senza sentirsi parte integrante e consiglieri senza contratto di una società che con loro non c’entra nulla. E anche la società dovrebbe muoversi contro certi soggetti. Basta battaglie pro e contro l’allenatore da parte di certi giornalisti, che vogliono sentirsi partecipi dei destini della società e della squadra, ci pensa la società, ovvero Corvino, all’allenatore. Tenesse gli occhi aperti Corvino su certi soggetti. Non sono poi tantissimi.

  3. Guarda Drak, che i gruppi della Fiesole, con quello striscione “antiSousa”, nn c’entrano un tubo, anzi.
    Magari prima o poi, più che chi lo ha materialmente preparato, verrà fuori chi lo ha commissionato …… la città è piccola e la gente mormora

  4. Bravi, questo devono fare i tifosi, sostegno e non assalto incendiario alla Bastiglia capitanato dai piromani sovversivi alla Ferrara e alla Rialti. Il Calamai meno, lui fa inversioni a U, sopravvive a tutto. E’ eterno, quasi come la Fiorentina.

  5. ….oooooh,così si fa!

  6. Meglio fare il pienone alle partite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*