Questo sito contribuisce alla audience di

L’applauso ricambiato

CuadradoGenoaAREZZO – Della serata aretina, non certo indimenticabile, resteranno tre cose: la contestazione dei tifosi dell’Arezzo alla società, tra l’altro contestazione molto rumorosa e a suon di petardi, la bella tripletta di Bernardeschi e soprattutto le dimostrazioni di affetto (ricambiate) all’indirizzo di Juan Cuadrado. Fase finale del primo tempo, Cuadrado si appresta a battere il calcio d’angolo dal quale nasce il quarto gol di Lazzari. Il colombiano, mentre si avvicina alla bandierina, viene applaudito dai tifosi viola presenti ad Arezzo e lui contraccambia. Ma sono state tante le manifestazioni d’affetto all’indirizzo di mister quaranta milioni che di sottofondo avevano tutte lo stesso messaggio: resta con noi, perché qui a Firenze tutti ti adoriamo. Messaggio arrivato al giocatore? Crediamo di sì, anche se questo probabilmente era già chiaro nella mente dell’ex giocatore dell’Udinese.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Berna!!! Stai calmo e non fare il fenomeno. E se lo vuoi fare fallo in campo. Fuori fai l’atleta serio e rispettoso per i tifosi che ti hanno gia’ adottato. Ricordati di tutti quelli che se ne sono andati da FI, salvo poi pentirsene (e le squadre di allora non valevano la meta’ di quello che vale oggi la Viola). Quindi: ventre a terra e lavorare!!! Ma ci pensera’ Vincenzino a calmarlo…

  2. Lorenzo22 c’ha ragione tra tutti i giornali/siti la redazione di fiorentinanews e’ la migliore sia per scoop che per articoli.. Anche se la grafica del sito lascia a desiderare cosi come il colore lilla (da paura)
    Faremo presente al grafico 😉 e grazie a te e a Lorenzo per i complimenti. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*