Questo sito contribuisce alla audience di

L’appunto del Milan a Montella, con i tempi che si stringono sempre di più

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

Secondo quanto scrive stamani La Gazzetta dello Sport, tutta la società del Milan tifa perchè sia l’ex viola Vincenzo Montella a imprimere la svolta e confida sinceramente che ci riesca. Un appunto però a Montella è stato mosso: il disegno estivo è stato cancellato e troppe volte ritoccato senza che alla squadra venisse data una figura precisa. Anche contro l’Aek Atene il Milan è sembrato scarico mentalmente, schiacciato dalla pressione. Nei suoi tre anni fiorentini, l’attuale tecnico dei rossoneri ha fatto bene, ma si trovava quasi praticamente escluso da ogni pressione. Pagherà forse la poca esperienza il buon Montella?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. A Montella la Fiore andava stretta e i giocatori erano per lui a fine corsa…poi la storia per andare al Milan via Sampdoria…quindi definirlo il “buon” Montella mi sembra inopportuno.Ha voluto la bici …e ora pedali,se cade e’ esperienza che cresce.Amen

  2. Supercannabilover

    Kessie gioca troppo avanzato, gli manca uno dietro la punta che inventi qualcosa, tipo Suso, la difesa fa acqua e bonucci pare un pesce fuor d’acqua. Non credevo che Montella potesse far giocare cosi’ male la squadra, sembra l’inter dell’anno scorso.

  3. Forse sarà come dice Allegri?
    Una cosa è allenare la Fiorentina, altra è allenare …

    I campioni sono tali se lo dimostrano alla distanza, invece il buon Montella mi pare si sia sgonfiare tanto velocemente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*