Questo sito contribuisce alla audience di

L’arbitro di Napoli-Fiorentina sarà un emergente. E c’è un precedente a favore dei viola…

L’AIA ha designato i direttori di gara per la quindicesima giornata di Serie A, che vedrà la Fiorentina impegnata al San Paolo contro il Napoli, reduce da due sconfitte consecutive. L’arbitro del big match in programma domenica pomeriggio alle 15 sarà Michael Fabbri, della sezione di Ravenna. Al VAR Antonio Damato, coadiuvato dall’assistente VAR Di Fiore. I due assistenti del fischietto romagnolo saranno Peretti e Marrazzo. Piccola curiosità sul direttore di gara di Napoli-Fiorentina. All’Olimpico nel pareggio all’ultimo secondo della Fiorentina contro la Lazio fu proprio Fabbri (allora al VAR) a decidere di assegnare un calcio di rigore a favore dei viola per fallo di Caicedo su Pezzella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fabbri? c’è poco da lamentarsi. Con lui la Fiorentina ha vinto sempre e in casa con Frosinone, Chievo ed Sassuolo. Inoltre nel 2011 con lui a Roma con i giallorossi abbiamo vinto la super coppa italiana primavera.

  2. Un emergente a Napoli-Fiorentina 😓

  3. A beh, allora il disegno è tutto chiaro, Lotito ha ordinato di toglierci quello che, secondo loro, ci hanno indebitamente regalato, e questo se vuole fare carriera dovrà sottostare agli ordini di scuderia, semplice semplice, nulla di nuovo sotto il sole. Figurati se fanno perdere o’ Napule due domeniche a fila….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*