L’ardua richiesta per liberare subito Joaquin e prendere il sostituto

Borini Liverpool
La Fiorentina è rimasta molto infastidita dall’atteggiamento del Betis per Joaquin. Non ci sarà nessun pugno duro col giocatore che vuole tornare in patria, ma nei confronti del club spagnolo che si è mosso troppo a ridosso della fine del mercato i gigliati sono intransigenti e pretendono non meno di 5 milioni per liberarlo un anno prima della scadenza del suo contratto. Sempre secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio, qualora il Betis accontentassero i viola, questi reinvestirebbero subito i proventi, aggiungendo un altro paio di milioni, per Borini. Secondo Fiorentinanews.com è altamente difficile che il Betis sborsi così tanto a ridosso della scadenza per un 34enne (ottimo ancora, per carità) e che investa tutto con gli interessi per l’ex giallorosso.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Joaquin può mettersi l’anima in pace, resterà a Firenze fino alla fine dell’anno prossimo come c’è scritto sul suo contratto.

    Enzo Bucchioni dixit, addì 20.8.15

    E se lo dice i’ Bbucchioni,
    quelli che ‘un ci credano
    son tutti ‘………!

    Ovvai…

  2. Sarebbe aperta una trattativa con il Betis? Non credo proprio.

  3. Borini:Joaquin=M.Orlando:Baggio

  4. Ancora Borini!!!!!!!!!!!!!!
    Ci rendiamo conto che questo pseudo calciatore lo vogliono x forza mollare alla Fiorentina? Stranamente tutti lo vogliono e nessuno lo prendono. Non caschiamo nei giochi dei procuratori e dicerti giornalisti!!!!!!!!!!!!!!

  5. Andre , per prendere Iturbe ci vogliono minimo 20 ml e te li vedi i DV tirare fuori 20 ml , anche se effettivamente o non cerano i 18 ml che avrebbero versato anticipatamente per Salah…………………….

  6. mauro d.o.c.g.

    tutte cavolate per tenere il tifoso sulle spine, o comunque notizie ingigantite (5 milioni, ecc. ecc) Anche Gomez era in uscita per 6/8 milioni e poi è andato in prestito……. Sapete un c…. voi che scrivete, quelle che sono le trattative e le cifre richieste e/o offerte, vi riempite la bocca tutti quanti con grossi discorsi e noi poveri c….. a litigare per questo o quel giocatore. Non cambieremo mai…………FVS e comunque, malgrado voi. (a Roncobilaccio ci venne incontro un vecchio..)

  7. Se a voi vi sembra ardua???! A fine mercato?!?!? Se vogliono davvero il giocatore mi sembra il minimo..sfV

  8. Mai turbe e’ la solita bufala o c’è un fondo di verità. !!! X REDAZIONE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*