Questo sito contribuisce alla audience di

Larini: “Quest’anno Corvino avrà più libertà. Pioli pecca di personalità? Macché ha dimostrato l’esatto contrario”

Fabrizio Larini, ex direttore sportivo anche dell’Udinese, a Radio Bruno: “Quest’anno Corvino avrà certamente più libertà sul mercato e sarà un anno importante non solo per la Fiorentina ma anche per lui. Sono contento che a Firenze arrivi Pioli perché è un tecnico molto preparato e lo conosco molto bene anche a livello umano ed è sempre stato una persona con la testa sulle spalle. All’Inter l’hanno esonerato ma è stata una scelta senza senso. Personalità? Non concordo assolutamente con chi dice che non ce l’ha, anzi, ha dimostrato nella sua carriera l’esatto contrario. All’Inter le colpe sono da dare alla situazione ambientale e alla società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Corvino è stato libero di buttare al cesso 20 ml e altri 8 con Vitor Hugo , per quanto riguarda Pioli dopo 7 partite perse che gli dovevano dare il premio , il tanto vituperato Sousa che tutti vogliono cacciare con una rosa molto inferiore a quella dell’Inter è con gli stessi punti .
    Pertanto se non è da cacciare un DT dove buttavi 20 ml per delle ciofeche ne butta altri 8 e lo ripeto un altra volta per un Brasiliano che ha 26ni gioca ancora nel suo paese e che ne sta buttando altri 5,5 per il riscatto di Tello o i suoi datori di lavoro sono masochisti oppure qui c’è qualcosa che non torna.

  2. credo si superfluo aggiungere altro i fatti parlano da soli purtroppo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*