L’Arsenal prende posto al ‘Franchi’ per un attaccante viola

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Non solo la Fiorentina, anche l’Arsenal si prepara ad una grande rivoluzione in estate con Wenger pronto a salutare a fine stagione, ma nonostante questo il calciomercato va a avanti a prescindere da tutto. Così i gunners hanno messo nel mirino Nikola Kalinic e contro il Torino un osservatore londinese era in tribuna per osservare dal vivo l’attaccante croato della Fiorentina. Dunque una tribuna fiorentina che parla sempre più inglese visto che anche il Chelsea manda spesso un suo emissario per Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Berna all’inter se le voci che corrono sono vere, ma allora cosa si fanno a fare i vivai? Per dare i campioncini futuri campioni agli altri?

  2. Sousa va all’arsenal e si porta dietro kalinic. Spiegato il motivo per cui Kalinic ha rinunciato alla Cina, aveva la certezza di seguire Sousa con cui si è consigliato e fatto convincere a restare alla fiorentina.

  3. No, Berna va all’Inter, è già tutto fatto! Aspetta aspetta, ci sono i gobbi che sono i più forti sul giocatore quindi società inglesi come il Chelsea possono rassegnarsi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*