Questo sito contribuisce alla audience di

Larsson continua ad aspettare la Fiorentina mentre Matheus Jesus sta per diventare comunitario (e più raggiungibile)

Ragionamenti di mercato per la Fiorentina anche a centrocampo, con la volontà di confermare Vecino e le valutazioni da fare intorno a Borja Valero, nonostante il suo procuratore abbia testimoniato il grande apprezzamento di Corvino nei suoi confronti (CLICCA QUI). Un’occasione per la prossima stagione si chiama Sebastian Larsson, svedese classe ’85, e in uscita a parametro zero dal Sunderland. Attenzione però a Matheus Jesus, giovanissimo classe ’97 del Ponte Preta e in via di acquisizione del passaporto tedesco che lo renderà comunitario, secondo il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina avrebbe sbaragliato la concorrenza dello Sporting Lisbona: il costo del suo cartellino si aggira sui tre milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma qualcosina di meglio no? Prendere uno infortunato e panchinaro in una oscura squadra inglese serve solo x mantenere in esercizio gli ortopedici…

  2. I n Bored x te erano tutti bravi anche quelli che ha comprato questo anno Corvino
    Poi si é visto i risultati
    Tu critocchi a preiscindere chi dice che sono tutti bidoni ma tu sei l opposto
    X te sono tutti giocatori da Champions e se non fanno bene la colpa é Dell allenatore ma fai festa!!!! Che di calcio non ci capisci un CxxxO

  3. Certo BORED, sembra: ma non è! Il procuratore fa marketing ma Gonzalo farà al massimo panchina e nessuno gli darà più soldi di quelli che gli ha offerto Corvino: che è stato fin troppo generoso. Ne riparliamo ma io vedo solo due scenari: a) Gonzalo rimane dopo una conferenza strappalacrime in cui dirà che lo fa per i tifosi della Fiorentina; b) torna in Argentina o fa la riserva da noi con un ingaggio inferiore a quello proposto da Corvino. Scommettiamo? A proposito, se è per questo Chiellini va per i 33 e Barzagli ne ha già quasi 36 ma per l’appunto si chiamano Chiellini e Barzagli, non Larsson o Gonzalo.

  4. Il Dubbio . Davvero ? E tu pensa a Gonzalo , ne ha 34 e sembra che ci sia la coda per prenderlo e non squadrette. Ma Inter, Milan Lazio ecc.

  5. allora torna tutto

  6. FEDE, Larsson ha 32 anni, solo un demente lo può considerare appetibile. Comunque non è vero che non sia titolare. A parte il fatto di essere a parametro zero c’è anche l’altra condizione “obbligatoria” per aspirare alla Fiorentina: da agosto a novembre è stato fuori per un crociato!

  7. però una domanda uno se la fa..sai sto in panchina nell arsenal..ma non giocare nel sunderland non ti viene qualche dubbio anche a te? il brasiliano è giovane aspettiamo di vederlo giocare…

  8. E fra poco diranno che lo e’ anche Jesus, pretenderanno quello originale che ci fa qualche miracolo!

  9. Federico@domanda ovvia . Qualunque tafaziano ti risponderà : perché l’è un bidone .

  10. larson tecnicamente non è male..mi chiedo però come mai non gioca titolare nel sunderland ultimo in premier????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*