Questo sito contribuisce alla audience di

Larsson o Politano, Corvino sceglie il dopo Bernardeschi

Sam Larsson o Matteo Politano? La Fiorentina è su entrambi i giocatori e proprio in questi giorni deve decidere su quale dei due puntare maggiormente. Detto che Eysseric sarà un giocatore viola resta da portarne un altro a Firenze per sostituire Federico Bernardeschi. Corvino vorrebbe Politano ma di fronte ai 15-20 milioni chiesti dal Sassuolo ha fatto un passo indietro visto che non vorrebbe spenderne più di 8, la cifra che invece chiede l’Heerenveen per far partire Larsson. Dunque nei prossimi giorni Corvino non solo definirà la cessione di Bernardeschi ma deciderà anche su quale profilo puntare per sostituirlo, oltre ovviamente a Eysseric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Antonino , buona rosa per lottare per non retrocedere ,

  2. Con i 90 milioni almeno della vendita dei vari Ilicic, Valero, Bernardeschi e Kalinic prenderei Politano, Larsson e Zigoni (in totale 30/35 milioni) che con Chiesa formerebbero un bel quartetto di esterni medio alti. Con 20 milioni prenderei Simeoni. Con altri 10 milioni prenderei un esterno basso di valore italiano che sappia giocare a dx e sn e con 20 milioni due centrocampisti italiani (un titolare e una buona riserva).
    Questa la rosa:
    Gaspar, Tomovic, Hugo, Astori, Milenkovic, Tbn, Olivera
    Vecino, Tbn, Sanchez, Tbn, Cristoforo
    Chiesa, Zigoni, Saponara, Hagi, Larsson, Politano
    Simeoni, Babacar, Borriello

  3. Ma non è che non si può, non ha senso mettersi a strapagare giocatori facendo il gioco di chi vende sapendo che hai liquidità… Stesso discorso vale per Simeone, per quanto entrambi mi piacciano…

  4. Aspetta un momento… 40 milioni di Berna…. 8 Larsson+ 4 Eysseric+ 20 politano = 32… ma politano non si puo quindi 12 di spesa per le ali davanti a un incasso di 40… Però certo che si alza questa asticella.

  5. Per il momento sembra uno strazio…. per un giudizio più definitivo ed equilibrato ci aggiorniamo alla fine del mercato…

  6. Lasciare Eysseric e prenderli entrambi…

  7. I dirigenti continuano a sostenere che i giocatori che andranno via verranno sostituiti con altri di pari valore, perlomeno in prospettiva. In tal senso il se il sostituto di Kalinic sarà Simeone potrebbe andare bene, per il sostituto di bernardeschi si leggono invece nominativi di giocatori nettamente inferiori, idem per i sostituti di Borja Valero

  8. Fammi capire prendi 40-50 ml e poi vuoi sostituire Bernardeschi con Politano e Larsson ma per piacere il sostituto di Berna o Hagy e quei soldi li investi ammesso che poi lo facciano su due forti centrocampisti , o pure c’è un ragazzo in Argentina veramente forte Barco

  9. Redazione una domanda,ma fra italiani e giocatori provenienti dal vivaio, considerato che si vende Bernardeschi, la Fiorentina come è messa? Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*