Questo sito contribuisce alla audience di

Larsson vuole la Fiorentina ma l’Heerenveen spara alto

Sam Larsson, attaccante dell'Heerenveen

Sam Larsson si è esposto in prima persona: “Sono pronto a cambiare. La Serie A sarebbe un passo avanti per me”. Parole chiare e dirette alla Fiorentina che proprio sul giocatore ha messo gli occhi da qualche giorno. Larsson, esterno che può giocare a sinistra come a destra, è secondo Corvino l’uomo giusto per sostituire il partente Bernardeschi, sia perché costa poco sia perché è comunque ancora giovane (24 anni). L’Heerenveen però vuole guadagnarci da questa situazione e così, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, chiede alla Fiorentina 8 milioni di euro per lasciar partire Larsson. Corvino ne vuole spendere meno e vuole sfruttare anche la mancanza di concorrenza visto che Feyenoord, PSV ed Ajax, che erano interessate al giocatore, hanno preso strade diverse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. No stiamo sbagliando tutto! Niente larrson e niente eysseric. La roma ha messo in vendita el shaarawy per soli 12 milioni! Cosa c’è di meglio per rimpiazzare bernardeschi? Poi se nella trattativa che porterebbe bernardeschi alla juve si riuscisse a inserire orsolini sarebbe tanta ma tante roba. Ma tanto si sa che al corvo piace comprare giocatori che giocano in campionati inferiore a prezzi assurdi (hugo, gaspar, milenkovic)

  2. E’ l’unico nome buono sentito fino ad oggi, speriamo di non perderlo per quattro spicci, specialmente considerando che ne prenderanno più di quattro…

  3. Larsson e Rigoni sono due ottimi giocatori, Larsson ricorda Jorgensen,Rigoni il romanista Perotti.Se con i soldi di Berna butti dentro questo due e Simeone tanta roba.Poi pensiamo al centrocampo dove ci vuole un grande giocatore.Io stravedo per Thiago Maia ma ho paura che sia già destinato ad altre piazze.In questa strada di giovani forti e ambiziosi una chiave di volta come Borja Valero ci sarebbe stata a pennello e la tifoseria non avrebbe fatto pio.

  4. Concordo Mauro, soprattutto se a Firenze dovessimo vedere il Larsson della prima parte di stagione!

  5. Se riesce a spenderne di meno, bravo Pantaleo, ma coi prezzi che girano 8 mln li vale tutti…anzi…!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*