Bocciato!

Basanta grande

Lo abbiamo intuito fin da subito: Josè Maria Basanta non è entrato nel cuore di Paulo Sousa e dopo la cessione di Savic all’Atletico Madrid il tecnico portoghese ha imposto alla dirigenza viola l’acquisto di un titolare, come Astori, e non di una riserva per dare spazio all’argentino. Negli ultimi giorni di mercato Pradè cercherà di acquistare un altro centrale (si parla di Andreolli) e Basanta diventerebbe la quarta scelta di Paulo Sousa: l’argentino si sta già guardando intorno e non è improbabile un suo addio alla Fiorentina, magari per un ritorno in Messico o in Argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Appoggio Franco48!
    Sono tra quelli che considera Basanta il più scarso tra i ns difensori e quello con più colpe di gol subiti.
    Un difensore imbarazzante.

  2. Bucchioni ci cova!

  3. Se si deve prendere Andreolli…Si può tenere sicuramente Basanta forse é meglio. Inoltre è nostro.

  4. Basanta ha fatto una stagine pessima, molto al di sotto delle aspettative. uno che, a parte gli savarioni di posizione in campo, quando ha la palla fra i piedi sa solo lanciarla il più lontano possibile (spesso in tribuna). Non conosco andreoli, ma fra i centrali abbiamo anche Bagadur (19 anni alto 1,89) che è sicuramente meglio di Basanta.

  5. Fiducia al bamboccione pinocchio

  6. Astori e adesso Andreoli per BASANTA qualche dirigente ha preso troppo sole sulla…barca di DDV

  7. Ma vogliamo scherzare? Andreolli al posto di Basanta? Non c’è logica! Non è possibile che Sousa si sia bevuto il cervello: Andreolli a Basanta non gli lega neppure le scarpe! Dai! Non c’è proprio gara! Se mi si dice che al posto di Basanta arriva queto Moreno, allora… Lo conoscerà qualcuno, spero, perchè io non so nemmeno di che colore ci ha i capelli. Secondo me a proporre Andreolli è il suo procuratore… e la stampa l’ha bevuta

  8. supercannabilover

    Che ce li mettono i soldi per uno meglio di Basanta? C era Savic ma l’hanno venduto..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*