Questo sito contribuisce alla audience di

L’assalto a Fernando c’è stato, ma un particolare ha fatto saltare (per ora) l’accordo…

FernandoLa giornata di ieri è stata di fervente attività anche sul fronte Fernando. Vi abbiamo raccontato del fatto che la Fiorentina, essendo il brasiliano e il suo club in Italia, ne avesse approfittato per tentare l’assalto ma, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, i due milioni di euro chiesti per il prestito oneroso del giocatore, sono sembrati troppi alla dirigenza viola. Se lo Shakhtar non abbasserà le sue pretese, l’affare non sarà possibile. L’arrivo di Stambouli non esclude quello di Fernando, almeno a priori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Visto giocare due tre volte, non sono in grado di dire se vale 8, 10, 15 o 17… Boh, voi l’avrete visto decine di volte per fare i conti con tanta certezza.. Bravi tutti

  2. Pako,guarda che Fernando non è che non ha mai giocato in campionati che contano,non ha giocato neanche in quelli che non contano,cioè in quello ucraino.PUNTO.

  3. Carlo, ma secondo te è plausibile che si spenda 17 per questo è si ceda a due soldi cuadrado? Sono tutte cifre da stampa d’agosto dai! Questo a più di una decina non solo non lo vendono a noi ma non lo vendono a nessuno! Ma vi siete accorti che a parte quel.pugno di club che comprano fuorimercato perché i soldi li fabbricano… I prezzi del normale mercato sono CROLLATI? Girano quasi solo prestiti… Tanto che cuadrado a 40 milioni pare non aver avuto offerte…

  4. X Fabio e tutti coloro che denunciano il braccino corto: forse non vi siete accorti che in questa fase la società è già sotto di 30 milioni. Quindi piano prima di dire che i Della Valle sono tirchi. Inoltre facciamocene una ragione: siamo solo noi a ritenere che Cuadrado valga 40 e passa milioni Infatti non c’ è mai stata, e a quella cifra mai ci sarà, la fila per potersi accaparrare il ragazzo. Esiste pure il rischio che trattenere il ragazzo contro voglia possa fare una stagione mediocre.

  5. Se per il prestito e il riscatto si arriva a 17 milioni…allora per Quadrado ne PRETENDO 100!!!
    Ma che siamo sempre i più deficenti???? 17 Milioni di EURO per chi???? MA PER PIACERE!!!!

  6. Aggiungo: sarebbe un buon affare perché valuti il giocatore per una stagione e poi decidi se spendere o no quei 10/11 milioni.

  7. Se è vero che la viola offre 2+8, significa che può arrivare a chiudere per 2 + 10/11 per il diritto di riscatto. Diritto, non obbligo. Sarebbe un buon affare.

  8. dicono che la viola arriva fino a 2+8 che mi sembra una cifra di tutto rispetto per un giocatore che non ha mai giocato campionati che contano…. quindi tanto di cappello alla società visto che l’offerta è stata fatta prima di un’offerta ufficiale per p a Vespa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*