Questo sito contribuisce alla audience di

L’assalto a Savic

La Juventus sta cercando in queste ore di chiudere per un difensore. C’è una pista molto calda che porta ad Astori del Cagliari, ma la Fiorentina è bene che stia in allerta perché l’altro obiettivo bianconero è Stefan Savic. I dirigenti della Juve erano convinti in un primo momento che si potesse chiudere l’affare con un semplice scambio con Isla, ma qualcuno deve avergli fatto capire che il cileno non basta di certo per mollare il montenegrino e che sul piatto ci sia da mettere anche un buon conguaglio economico. Un affare, per loro, difficile da chiudere ma, come già scritto, è sempre bene non abbassare la guardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Saviccione non si tocca!

  2. Ci diano in cambio Marchisio!

  3. Che senso ha vendere Savic che insieme a Gonzalo è il migliore nella difesa? venderlo per fare mercato? ma se vendi i migliori, poi trovi quelli di pari qualità a costi minori? Assurdo ragionare in questo modo, tieni i migliori che vogliono rimanere e rinforzi con il bagget fissato; fare mercato con i giocatori in vendita perchè stabilito dalla società? vendere Cuadrado che, anche se rimane, puoi tenerlo solo per un anno, poi andrà via perchè il suo mercato non è ai livelli della Fiorentina

  4. Gravissimo errore cederlo! Savic è molto forte, deve restare ad ogni costo. È il perfetto compagno di reparto per Gonzalo.

  5. SAVIC non va venduto.. è UN OTTIMO GIOCATORE Isla pensate che sia buono perchè è della JUVENTUS..? Ma non è così..

  6. Certo che se la Juve cerca Savic e’ messa proprio male. Comunque debbo ammettere che lovedrei bene con Bonucci e Chiellini…… Generazione di fenomeni ……..e poi qualcuno si lamenta se andiamo a prendere i giocatori in Messico!!!!!! Mi aspetto molti mea culpa da parte di quelli che criticanoBasanta, sarà’ un a vera piacevole sorpresa!!!!!

  7. Se la Juve per rinforzarsi prende Savic, deve esser propio messa male….

  8. Redazione…..Andrea ha ragione….ma cosa dite voi scusate….ma quale possibilità???…..Isla è un esterno destro….la Fiorentina ne ha già 2…..CUADRADO e PICCINI….poi se dovesse partire il Colombiano…..secondo voi i nostri non sanno già chi arriverà???……E poi se Savic dovesse impuntarsi….che fa???…..decidono i DV….va all’estero e siamo tutti contenti…..i nostri hanno detto che hanno le idee molto chiare…..non prendiamoci in giro….chi è che parla sempre di questa possibilità come questa mattina…..RUTTOSPORT….che fino a oggi non ha indovinato una su noi…e allora…..di cosa parliamo???…..un saluto e SFV!!!!
    Andrea stava dicendo un’altra cosa. Un saluto Redazione

  9. Ma avete appena scritto che la fiorentina non intavolera’ trattative con la juve… decidetevi perché a credibilità siamo ai minimi storici
    Guardi che sono due verità che possono stare assieme. Da una parte c’è la Juventus che vuole il calciatore e dall’altra c’è una società che non ha molta voglia (per usare un eufemismo) di vendere Savic ai bianconeri. Per questo la trattativa è difficile (come viene ribadito nel pezzo). Attenzione, difficile, non impossibile, perché ai giorni nostri se un calciatore si impunta per andare da una parte è anche difficile trattenerlo. Ancora non siamo a questi livelli con Savic, è bene dirlo, ma è una possibilità. Un saluto Redazione

  10. La difesa della Juve traballa, si è visto ai mondiali. Hanno bisogno di Savic come il pane. Ma, stile Juve, non lo vogliono pagare il giusto. Non è il caso di fare regali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*