Questo sito contribuisce alla audience di

L’ASSALTO

Fernando2L’assalto per Fernando è partito. Il brasiliano è rimasto in Italia dopo l’amichevole di ieri sera contro l’Hellas Verona e i dirigenti della Fiorentina ne hanno approfittato per mettersi in contatto con il giocatore, ma anche con lo Shakhtar Donetsk, la squadra che detiene la proprietà del cartellino ed è questa la novità delle ultime ore. Il centrocampista sarebbe contento di lasciare l’Ucraina per venire a giocare in Italia e questo è sicuramente un punto a favore dei viola, ma le difficoltà non mancano. Rispetto a quanto già scritto tra la serata di ieri e la mattinata di oggi dobbiamo confermare che resta la distanza tra quanto offerto dalla Fiorentina (che continua a caldeggiare l’ipotesi del prestito) e quanto richiesto dallo Shakhtar. E’ giusto ricordare il fatto che Fernando è stato pagato undici milioni di euro per strapparlo dal Gremio. Avendo avuto i soldi di Cuadrado in mano non ci sarebbero stati problemi a chiudere l’affare, ma in un contesto di un mercato senza budget, Pradè e Macia hanno diversi ostacoli da superare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. 2,5 milioni

  2. Certo che Banega dispiace proprio.
    SI sa a quanto é stato venduto?

  3. come quasi sempre mi trovo d’accordo con Ace
    Assai meno con lucamagliablablabla che in ogni post non fa che provare a rilanciare polemiche, che poi é quel fo anch’io ora 🙂 , buttando dentro di tutto, a volte pure la politica
    E meno male che siamo a parlar di pallone
    Comunque sarei felice dell’arrivo di uno come Fernando specialmente nel caso rimanga JC, altrimenti senza di lui avremmo anche meno soluzioni tattiche (addio3-5-2)

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Io sto con ACE, come sempre … il siviglia s’è comprato Banega .. ‘ste carogne ma per lafase difensiva è meglio Fernando … vedo pochi gufi oggi, come mai?

  5. Concordo con juveschifo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*