L’Atalanta continua a fare affari con il Torino e snobba la Fiorentina

Non è andata a buon fine con Bonaventura e nemmeno con Baselli e Zappacosta, stessa sorte per Luca Cigarini che nello scorso gennaio la Fiorentina aveva provato a prendere dall’Atalanta. Niente da fare però, sembra che tra le due società non ci si riesca a portare a termine quasi nulla, tanto che Cigarini secondo l’edizione online di Tuttosport potrebbe seguire proprio il percorso Bergamo-Torino, sponda granata. Un asse che sta portando, come detto, a diversi affari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. D’accordo con Gabriele, sintomatico quali nomi vengano accostati e o trattati e neanche andati in porto, alla viola.
    La cosa ridicola sono state le dichiarazioni farneticanti su ipotetiche qualificazioni Champions,
    Champions??? Ma se non riusciamo neanche a prendere bonaventura, cigarini e zappacosta !!
    E poi nel caso fossero venuti dove pensavamo di andare?
    Che tristezza

  2. Ma chi se ne frega di cigarini lasciamolo al toro … Non e’da fiorentina

  3. Se questi sono gli affari meglio che ci snobbi…………………….

  4. Va anche detto che con l’attuale presidente orobico, i rapporti si sono un filino rovinati, da quando Little Crow gli portò via un giovane loro a zero euro. Presidente e dirigenti sene lamentarono anche sui giornali, lamentando il fatto che DDV avesse avallato l’operazione, declinando anche un risarcimento minimo. Cinicamente si potrebbe dire, che almeno con Corvino si faceva bischeri gli altri, con Rogg e Gnigni, fanno bischeri noi.

  5. Premesso che stando a Tuttosport il 97% dei giocatori al mondo si dovrebbe trasferire alla Juve o al Toro, visto il MISERRIMO valore di Baselli (ha fatto il fenomeno all’andata contro di noi e poi è tornato a fare schifo al c***o per tutto il resto della stagione), Zappacosta (panchinaro nel Torino, con tutto il rispetto per quest’ultimo) e dello stesso Cigarini (panchinaro dell’Atalanta, con minore rispetto) è un bene che ci snobbino. Spiace solo per i granata, nostri unici veri gemellati per quanto mi riguarda.
    Dopodiché si può questionare sul fatto che i giocatori da noi comprati non siano migliori, ma questo è un altro discorso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*