Questo sito contribuisce alla audience di

L’Atalanta sbeffeggia l’Empoli sul più bello. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Nell’anticipo della 18esima giornata si serie A, Atalanta-Empoli termina 2-1 grazie ad una rete di D’Alessandro al 94′ che consente ai bergamaschi di ribaltare il risultato: toscani avanti al 51′ con Mchedlidze, pareggio orobico al 74′ con Kessie. La squadra di Gasperini consolida la sua sesta posizione portandosi a 32 punti, mentre quella di Martusciello resta 17esima a 14 punti.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io quando perde l’Empoli… godo, al 94° ancora di più, alla faccia del “tifoso viola” corsi!

  2. Ottimi Sportiello,Conti,Caldara,Gagliardini,Grassi fra gli italiani e Kessue ,Gomez fra gli stranieri. Venduto lo scorso anno De Roone e l’anno prima Zappacosta e Boselli. Poi se si mette a fare il fenomejo Kurtic che a Firenze non ha convinto ,si fa una squadra che non è costata niente e che diverte moltissimo. E forse me ne sono dimenticato qualcuno!

  3. Me ne dispiace per l Empoli.e’difficile digerire un gol quasi a tempo scaduto

  4. Beh han battuto l’empoli mica il Barcellona…..Cmq Atalanta ottima squadretta

  5. Fracazzo da Velletri

    Chi erano quei 2 fessi che dicevano che l’Atalanta era una meteora ? Li conosciamo tutti i nomi di quei fenomeni !!!!una rosa di ragazzi affamati un tecnico esperto che li sa guidare …Ricetta semplice per ottenere ottimi risultati …..tutto il resto bla bla bla !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*