Questo sito contribuisce alla audience di

L’Atalanta schianta il Napoli e regala un sorriso alla Fiorentina. Si avvicina, invece, il Verona. Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

L’Atalanta vince per 3-0 contro il Napoli e regala un sorriso alla Fiorentina e a Montella che nonostante la sconfitta di Cagliari rimangono in scia dei partenopei. Vince il Verona a Reggio Emilia contro il Sassuolo grazie all’autogol di Manfredini e al decimo gol in campionato di Luca Toni. La Lazio strappa 3 punti a Verona contro il Chievo. Mentre a Catania nello scontro salvezza contro il Livorno va in scena un pirotecnico 3-3 che ha sempre visto in toscani in vantaggio ma mai capaci di tenere il risultato.

Risultati: Atalanta-Napoli 3-0; Catania-Livorno 3-3; Chievo-Lazio 0-2; Sassuolo-Verona 1-2; Roma-Parma rinv.

Clicca qui per vedere la nuova classifica di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. La corsa si faccia su noi stessi cercando di vincere una gara alla volta con grinta e guardando sempre in alto!! Alla fine si faranno i conti!

  2. Non faccio parte della squadra io? È come dire nella partita x ci ha salvati Rossi perché ha fatto gol.

  3. con Romulo e Tony i Campioni li avevamo in casa come al solito; vedi anche Cerci, Osvaldo comunque visto come sono andate le cose ora metteteci oltre la tecnica gli attributi, Forza Viola! Non ci fate più soffrire rovinandoci le Domeniche

  4. si Tony e Romulo ci avrebbero fatto comodo

  5. Grande napoli continua cosi forza violaaaaaaaaaaaaa!

  6. marcolucania1973

    A POSTERIORI, SUPERMAN TONI LO RIMPIANGO ANCH’IO. MA SOLO PER COME LA SORTE CI HA VOLTATO LE SPALLE !!! PERCHÉ LA COPPIA MAGICA PEPITO – SUPER MARIO SULLA CARTA NON SI DISCUTE ASSOLUTAMENTE !!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*