L’Atletico vince ma per la Juve c’è il Real nella finale di Cardiff

Con tanta sofferenza e grazie al gol di Isco, il Real raggiunge la Juve nella finale di Cardiff. Al Calderon hanno vinto gli uomini del Cholo Simeone per 2-1, con le reti di Saul e Griezmann ma il gol del su citato Isco a fine primo tempo ha risolto i problemi di Zidane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. I tifosi dell Atletico hanno una societa’ e una squadra che non li fa deridere dagli altri come succede a noi.

  2. Il real in finale non perde mai da 30 anni speriamo so confermi gobbi di m….

  3. Stefano Morino

    Vai zizu prendili a testate

  4. X me medesimo,ma anche no…loro sono comunque andati fuori in SEMIFINALE DI CHAMPIONS contro il REAL MADRID dando sempre IL MASSIMO…piccole differenze con i nostri zombie-giocatori!!mi dirai che 2 anni fa in semifinale di Europa League abbiamo deriso i nostri giocatori ma lì ci poteva anche stare dopo la prestazione da rammolliti che fecero contro una squadra non certo infinitamente superiore…
    P.S. sembra che il lavaggio del cervello dei DV è dei giornalai affiliati per andare contro le contestazioni stia già facendo effetto…sta a vedere che adesso è colpa nostra se la società è inesistente

  5. Non è vero dai abbiamo subito eliminazioni cocenti anche in semifinale col Siviglia, Rangers…sempre vicini alla squadra. Non confondiamo questo momento particolare con la storia del nostro tifo.

  6. Incredibile lo spettacolo dei tifosi colchoneros gli ultimi minuti di partita…. se era successo a noi di venire eliminati volavano i seggiolini in campo. Senza contare le offese e le minaccie a tutto l’ambiente bigliettai compresi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*