L’attaccante è vicinissimo

BoriniLiverpoolFiorentina ormai allo sprint per l’attaccante. E quando si parla di attaccante, in questo momento si fa essenzialmente riferimento a Fabio Borini, perché è l’obiettivo numero uno del mercato estivo viola. Il viaggio in Inghilterra della squadra (e dei dirigenti) favorisce la chiusura dell’affare col Liverpool. Il giocatore, per ammissione del suo procuratore, intanto sta pensando sul da farsi: ha diverse proposte, ma probabilmente la Fiorentina è la prospettiva migliore a sua disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Non so chi sia………..

  2. Io sono molto, molto scettico sulla validità dell’acquisto di Borini, sarà anche un giocatore di movimento, ma pare proprio che sia tutto fuorché un goleador.

  3. Non so perché ma quando sento parlare di “uno che la butta dentro” mi viene in mente Gomez. Non sarà che non c’è chi la butta dentro e chi la butta fuori, ma un giocatore adatto o inadatto ad un certo gioco?
    Gomez aveva fatto gol a grappoli al Bayern ma era come una foca nella savana. Non sapeva che ci facesse né come ci era arrivato.
    Del tutto inadatto al gioco di Montella, e se è vero che l’abbia voluto lui (ne dubito molto) sarebbe un errore in più commesso dal vecchio allenatore.

  4. Diciamole tutte lui fa fatto 10 reti su 26 partite alla Roma, 10 reti su 40 partite al Sunderland e 6 gol su 12 partite allo Swansea in Championship.
    Poi se quest’anno va un pò meglio degli anni passati i realizzatori ce li abbiamo già Rossi e Baba che giocano oppure anche quest’anno stanno a letto…ma chi si vuole Benzema.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*