Questo sito contribuisce alla audience di

L’attaccante in cima ai pensieri di Corvino. Ci sono i ‘soliti’ due, ma anche la MAXI sorpresa e l’ipotesi straniera

Seguire le mosse di Corvino in questa fase di mercato non è certo facile. Quel che è certo è che il direttore sportivo viola un attaccante a Rossi lo deve regalare. La Nazione fa un riepilogo della situazione partendo Pinilla, per il quale il Palermo non fa passare giorno per frenare le mosse della società viola. Eppure Corvino è lì, pronto a mettere a segno la proposta giusta per portare a Rossi un attaccante che potrebbe coprire il vuoto del dopo-Gilardino. Zamparini e il suo ds, comunque, continuano a ripetere che Pinilla non si muove. Pretattica, forse, ma l’operazione è e sarà complessa.
Occhio invece (Juventus e Amauri a prezzo low cost a parte) a che cosa potrebbe accadere a Catania con Maxi Lopez. Al momento la situazione è questa: per la Fiorentina il discorso relativo al bomber argentino è impraticabile. Per il club siciliano, dopo lo strappo con il Milan, Maxi Lopez dovrebbe prendere la strada per l’estero (Inghilterra o Germania). Tutto facile e tutto deciso, ma la situazione potrebbe mutare nel corso delle settimane di mercato. E la Fiorentina — si sussurra — è comunque alla finestra. Maxi Lopez, insomma, è un giocatore dal quale, in questo momento, Corvino ha deciso di prendere le distanze, ma sul quale (proprio come accadde nella trattativa che portò all’acquisto dal Palermo) non mai ha in realtà mollato la presa. C’è anche un’ipotesi straniera: la Fiorentina continua a seguire il giovane talento dell’Ajax, Lodeiro e non è da escludere che nel caso fallissero gli assalti ai vari Pinilla, Amauri e Maxi Lopez, la mossa di strappare il sì al giovane Lodeiro potrebbe quella su cui Corvino si concentrerà con maggiore forza.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se non ha problemi fisici prenderei Amauri,dopo a giugno si vedrà,i goal li fà vedi Parma.

  2. Mah…accident’al meglio…vaia vaia. Meglio un giovane. Scambio Camporese-Sansone al Sassuolo

  3. Amauri mai perchè:
    è un gobbo mercenario; chiede una fortuna d’ingaggio; è apolide a forza di cambiare nazionalità; l’ultimo campionato decente l’ha fatto 4 anni fa; non è integro fisicamente (la ragione per la quale il Parma l’ha rimandato a casa); quest’anno fa Ballando sotto le stalle o l’isola degli Sconosciuti, dipende dove pagano di più e danno un passaporto gratis così può partire in crociera …

  4. si, Simone ha l’occhio lungo……sono daccordo con lui. SFV SFV SFV SFV SFV NON FACCIAMOCI SOTTERRARE.

  5. Se la scerta dev’esse’ questa un c’è dubbio: amauri. Il resto è fuffa

  6. SIGNORI MIEI…al solito si allunga la minestra e si spaccia per zuppa. Il Gila non era in un momento topico ma neanche il Maxi lo e’…e ora voi vorreste ”stamburare” l’eventuale acquisto del Maxi come se fosse una chicca???? da parer mio preferirei Amauri, costa meno, parecchio meno e se non e’ rotto…..riguardarsi le ultime partite fatte contro di noi…e s’era in un momento discreto..guardatele.
    Il ciliegione, o e’ un vero ciliegione o senno’….FAMOLA POCO LUNGA.

  7. come gia` detto, maxi da solo non vale una cicca. messo a due con un vero centravanti mobile e` molto bravo. credo che alla fine lui arrivera` in viola.

  8. ma perchè non compriamo sia maxi lopez a 8 milioni e amauri gratis sarebbe un ottima coppia li davanti con jovetic dietro ai due,penso che formerebbero un trio devastante cosi forse si potrebbe tornare in europa,dai corvo accontentaci una sola volta….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*