L’attacco a cinque BIG viola. La Fiorentina è circondata

Kalinic Celta Vigo 3

Attacco frontale a cinque big della Fiorentina, la squadra viola è letteralmente circondata. Il Milan sta facendo un pressing asfissiante al procuratore di Badelj che potrebbe vestire la maglia rossonera nella prossima stagione (anche se Corvino avrebbe respinto l’assalto). Kalinic è sempre più nel mirino del Napoli che corteggia in primo luogo Icardi per sostituire Higuain, ma che ha anche da tenersi buona la ‘carta di riserva’. C’è poi la Roma su Borja Valero, anche se qui si innescano dinamiche che sono facili da comprendere e che rendono difficile per non dire impossibile l’affare. E ancora, più di un’indiscrezione fa capire come l’Inter sia interessata a Bernardeschi, mentre ancora il Napoli non avrebbe abbandonato l’idea di arrivare a prendere Vecino. E proprio Vecino, nel caso, è il più difficile da difendere, perché in questo caso c’è una clausola rescissoria a regolare il tutto: se un club arriva e paga, la Fiorentina non può dire di no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Via Badelj e Borja x raccattare soldi,via Tomovic,fuori Gomez e Ilicic…se deve essere serie B andiamoci lottando e non con gente demotivata che si sente sacrificata a stare qui.Lo stesso discorso vale per i due di Casette…vendano la Fiore e si comprino il corriere dei piccoli marchigiani

  2. Sono d’accordo al 100 % con te, BatiRui.

  3. Stesso malessere…

  4. Ma dato che io e te sappiamo già che le promesse non verranno mantenute ( terremo tutti più rafforzeremo la squadra per puntare al quarto posto…), o si è realisti e si vendono due giocatori X comprare tre difensori e due centrocampisti, o si rimane così.
    Non mi interessa contestare i racconta palle da settembre, ma voglio avere una formazione un po’ equilibrata e con almeno 6 difensori decenti e 4 centrocampisti…
    Posso dargli dei bugiardi ogni giorno, ma poi la domenica si sta male e non cambua nulla..
    Poi io e te sappiamo che continueranno a raccontare palle e ogni anno sarà peggiore del precedente… E ogni mercato sarà peggiore del precedente.. (X ora stanno riuscendo a battere gli ultimi 2 mercati, cosa che ritenevo impossibile)
    P.S. E occhio a Sousa.. Non è lontano dalla situazione mancini ( con la differenza che noi non abbiamo soldi…, e lui di dimettersi non ci pensa minimamente)

  5. Bravo Nipa55 mandiamo via Sousa e mettiamoci Allegri. Vogliamo vedere che succede ? Te lo anticipo io: NULLA. Si continua a far cagare come adesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*