L’attacco della Fiorentina cambia volto: Idea Pazzini, Paloschi in prima linea. Le tre squadre che vogliono Gomez

GomezJuventusDurante il prossimo mercato potrebbe esserci una rivoluzione in attacco. Ne parla di questo tema La Nazione che scrive che il nome di Paloschi è in prima linea. Nell’attesa di valutare ulteriormente le condizioni di Giuseppe Rossi, ecco che l’attaccante del Chievo potrebbe essere interessante per i viola. C’è anche un’idea Pazzini sempre per l’attacco anche se qui si parla di centravanti e un suo eventuale ritorno vorrebbe dire una non conferma di Gilardino. Capitolo Gomez: secondo il giornale citato Mancini lo vorrebbe portare all’Inter, mentre in Germania piace a Werder Brema e Wolfsburg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Scommetto che ovunque andrà, Gomez farà caterve di gol, perchè si suppone che uno sappia chi mettergli accanto per farlo segnare, e il tipo di gioco da fare con uno come lui. Qui dopo 2 anni ancora non si è capito e si insiste a fargli fare 1-2 con i compagni di reparto. Ma quando mai Gomez al Bayern si metteva a fare scambi in velocità? Montella l’avrà visto giocare prima di prenderlo? In ogni caso, con Pazzini o Paloschi la lotta per non retrocedere è assicurata

  2. Qui siamo al delirio!!! la coppa dei campioni è assicurata!!!

  3. E poi magari all’inter farà tanti goal…..

  4. Ma queste geniali idee di acquisti per il prossimo anno da chi vengono, forse da qualcuno che vuole fare il torneo dei quartieri?
    Quanti discorsi a perdi tempo….sta arrivando la bella stagione andate al mare che è più salutare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*