L’attacco è un rebus, non solo per Kalinic

Paulo Sousa probabilmente ha già in testa la formazione migliore per affrontare il Napoli anche se in queste ore aspetta di capire se potrà contare o meno sul miglior Nikola Kalinic, perché è vero che sono esclusi infortuni ma è evidente che l’attaccante comincia ad accusare una certa stanchezza. Da sottolineare che proprio Kalinic è il giocatore più impiegato in questa stagione, non solo dalla Fiorentina ma anche nel Dnipro ad inizio campionato in Ucraina. Ma certamente Sousa avrà qualche dubbio anche sulla seconda punta da piazzare là davanti accanto o al croato o a Babacar. A giocarsi il posto ci sono i rientranti dalle nazionali, ovvero Bernardeschi e Ilicic e anche la sorpresa Giuseppe Rossi, che potrebbe sorprendere tutti e scendere in campo dal primo minuto a Napoli. Tutti in corsa per una maglia nella partita che tutti vorrebbero giocare, per prestigio e classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. io proverei a giocare in 12, magari un se ne accorgono

  2. TATARUSANU

    TOMOVIC(RONCAGLIA) GONZALO ASTORI
    KUBA BADELJ M.VECINO ALONSO
    G.ROSSI(ILICIC) BORJA

    BABACAR(KALINIC)

    TRA PARENTESI TUTTI QUELLI CHE SONO DA VALUTARE FISICAMENTE XCHE SE STANNO BENE E ‘GIUSTO CHE GIOCHINO LORO.

  3. Io mi fido di Mixo. In 12 si gioca meglio.

  4. marcolucania1973

    IO MI FIDO CIECAMENTE DI PAULO. (PUNTO E BASTA)

  5. tata
    ronco gonzo asto
    kuba veci borja bade alo
    ili (mati) berna (rebic)
    kali (baba)

  6. Pepito è un fuoriclasse assoluto ma per me ancora non è pronto per una partita come questa!

  7. Tata tomovic Gonzalo astori Alonso kuba vecino badelj borja ilicic kalinic. Squadra equilibrata coperta e pronta per colpire in contropiede la difesa del Napoli.

  8. Secondo me davanti farà giocare Kalinic. Tata; Tomovic,Gonzalo,Roncaglia; Kuba,Badelj, Vecino, Borja, Alonso; Berna, Kalinic.

  9. Bernardeschi e’ un ragazzo montato. L’ho visto ieri in Under…ha voluto strafare driblando,e ha perso palloni,fra cui uno che e’ costato il giallo a Murru. E poi…sei ammonito e allontani il pallone?? DiBiagio avrebbe dovuta fare come Rossi con Ljaic: MENARLO in FACCIA! MATURA RAGAZZO e non fare il fenomeno

  10. Per me gioca Rossi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*