Questo sito contribuisce alla audience di

L’attesa per Cuadrado. E la società sta per parlare

cuadrado2L’attesa per le sorti di Juan Cuadrado resta. I contorni della vicenda sono ormai ben noti a tutti ma, secondo La Nazione, la Fiorentina sta per uscire allo scoperto, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto all’annuncio dato da Andrea Della Valle. In pratica, secondo il quotidiano fiorentino dovremmo aspettare fino a sabato prima di sapere con certezza che fine farà il colombiano che è nella lista di alcuni top club europei che però non hanno ancora messo sul piatto quanto richiesto dalla società.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Giacomo…..ripigliati…(senza offesa)!!!

  2. Leggo con dispiacere molte critiche ai Della Valle,i quali magari a volte sbagliano come tutti,dimenticandoci che e’ il giocatore che ha chiesto di essere ceduto e che legittimamente vuole migliorarsi e la societa’giustamente ha fatto un prezzo.Queste critiche oltre che inutili le trovo autolesioniste.Ricordiamoci dove eravamo e i vari Rossi,Gomez,Borca Valero,Gonzalo,Pizarro chi li ha portati? I criticoni si meriterebbero Maspero ed Evacuo.Certi personaggi tifano da dietro una tastiera.

  3. Secondo me l’errore della societa’e’ stato nel non dare un limite di tempo alle offerte per Cuadrado.Del resto se il giocatore vuole andare (chiaramente alle condizioni della Fiorentina)che vada,basta realizzare quanto dovuto.Nel mercato il prezzo lo fa chi vende,se qualcuno lo vuole,conosce il prezzo.Il resto sono battute che servono ad alimentare discussioni fini a se stesse.Abbiamo ceduto in passato campioni come Batistuta,Rui Costa,Baggio.Se andasse via Cuadrado me ne farei una ragione.

  4. … alla fine non mi sembra che ci sia una fila esagerata per prendere questo Cuadrado… forse è stato più un fenomeno mediatico che altro…

  5. Mi sembra una fiction o và o resta ormai si sono fatte troppe ….. mentali.io sono sempre stato dalla parte della società ma in tutte le cose ci vuole un limite e parole chiare ora si finisce a sabato come avete scritto……………….speriamo.

  6. se non arriva offerta non parte non messo da noi sul mercato basta criticare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*