Questo sito contribuisce alla audience di

Laudisa: “Corvino messo in grande difficoltà dalla società ma ha superato l’esame. Il vento su Badelj è cambiato”

Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa ha commentato a Radio Bruno la sufficienza assegnata alla Fiorentina dopo l’estate: “Il ragionamento è questo: la cronaca ci dice che i Della Valle hanno deciso di rientrare dei costi e quindi il dg Corvino si è trovato di fronte ad una condizione di estrema difficoltà, credo che la sua capacità sia stata messa a dura prova. A mio modo di vedere però ha superato le difficoltà in modo brillante, ha venduto i talenti ad un prezzo adeguato, risanando le casse, e poi ha puntato su una batteria di giovani ai più sconosciuti, che necessitano di una fase di rodaggio. Io capisco che la tifoseria viola ha aspettative di altro genere per cui la passione in questo momento supera la razionalità. La Fiorentina ha di fronte a sé una serie di incognite ma ho l’impressione che la mano usata sia stata buona. I giovani di qualità non mancano, a partire da Simeone. Badelj? Le ultime voci vedono all’orizzonte un rinnovo per cui credo che il vento sia cambiato, il croato avrebbe avuto tutti gli strumenti per cambiare aria d’estate. Non l’ha fatto, per cui credo che sia l’idea di costruttività. Chiesa? Le tentazioni arriveranno ma per ora Corvino ha avuto mandato di tenere duro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ai più le analisi obiettive dei Giornalisti non fiorentini non vanno bene. Pazienza, se ne faranno una ragione, forse…..

  2. Ma qual rinnovo se è furbo va via per il semplice fatto che a 27ni il prossimo anno ne avrà 28 , può guadagnare se si accordo il triplo di quello che gli daranno a Firenze vuoi perché è svincolato .
    Corvino in difficoltà , ma per piacere il bilancio era in passivo di 4 ml non di 40 ml , ma già con un utile di bilancio i soldini non spendendoli sai dove vanno .

  3. L anno scorso s è preso Bucodibilancio quest’anno Compartoaziendale…

  4. Ma sto bilancio va risanato tutti gli anni?

  5. francescobellino

    I bilanci erano stati già risanati lo scorso anno, signor distratto (volutamente? ) Laudisa!

  6. O Laudisa……….ma quale rodaggio!!!siamo FIRENZE…….FVS.

  7. Mati si regala perché è più bravo tecnicamente degli altri.Ssi regala perché non faccia fare brutta figura a tutti gli altri giocatori

  8. Con badelj bisogna rinnovare. Senza perdite di tempo. Idem con chiesa. Non commettiamo i soliti errori.

  9. certo che tenere Chiesa è una scelta della società,il prossimo anno lo rivenderanno a 40ml e anche questa plusvalenza scomprirà in onore dei pagamenti di bilancio!!! Bravi e prevedibili..come no… bravo bravo Corvino!!!leccavalliano e perdente nel DNA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*