Laudisa: “Dopo il no della Fiorentina non ci sono più possibilità che Vecino vada al Napoli. Suarez potrebbe starci nella rosa degli azzurri ma…”

A Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport: “Per ciò che concerne Vecino, dopo il no della Fiorentina alla proposta del Napoli credo che l’affare sia ormai chiuso. Mario Suarez potrebbe starci nella rosa azzurra, ma non so se sia nelle condizioni psicologiche giuste: se ha dei problemi di inserimento nel campionato italiano non vedo il motivo per cui il Napoli dovesse prenderlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ………non vedo il motivo per cui il Napoli DOVREBBE prenderlo”….no dovesse…ma nemmeno l’italiano

  2. Suarez è un buon giocatore che deve inserirsi in una realtà molto diversa dal campionato spagnolo. E’ un po’ lento e questo certo non lo favorisce in un campionato muscolare, ma come ha fatto Badelj, con il tempo migliorerà e diventerà molto utile. A Firenze non sappiamo aspettare nessuno e per questo perdiamo giocatori a zero.

  3. marcello bertolini

    laudisa cambia mestiere cghe e meglio ********.

  4. L’audisa lascia perdere te e il tuo Napoli

  5. Violaadimilano

    Perché chi te lo vuole dare? Magari ogni tanto un inc….ta anche agli altri non sarebbe male. Come dice il detto ” un po’ per uno in braccio alla mamma”. Senza cattiveria ma per mantenere un certo equilibrio

  6. tengo a ricordare a tutti che tra due giorni abbiamo una gara fondamentale che dobbiamo vincere in tutti i modi e sarà bene cominciare a concentrarsi sulla partita!! il passato deve insegnare, ricordo la gara di parma o il pescara in cui si pensava a tutto meno che alla partita!!

  7. Caro laudisa io ti dirò di più, se non avesse problemi di inserimento nel nostro campionato o se fosse un crack del suo ruolo il tuo Napoli avrebbe preso il due di picche anche li.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*