Questo sito contribuisce alla audience di

Laudisa: “Il rinnovo di Bernardeschi è lontano. Lotta a tre per la panchina della Fiorentina”

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La trattativa tra i club si trascinava da tempo, si è arrivati a questo strappo odierno: Galliani è una figura carismatica che negli ultimi anni è mancata. La Juventus con Marotta ha dato il via libera alla candidatura di Galliani come presidente di lega, è un’ipotesi possibile. Fino ad ora il Milan non ha avuto budget per acquistare Badelj, vedremo in estate se le cose potranno cambiare. Corvino con il croato non ha un compito agevole, il giocatore ha detto che non rinnoverà e un percorso simile può essere intrapreso anche da Bernardeschi. In questo momento il rinnovo del beniamino di Firenze è lontano. Il dieci viola vale molto: formalmente la Fiorentina non fa un prezzo del giocatore perché non lo vuole vendere, ma le voci di corridoio dicono che i gigliati lo cederebbero per cinquanta milioni nel caso in cui non rinnovasse. Chi al posto di Sousa? Secondo me sarà uno tra Di Francesco, Giampaolo e Maran. Sono tutti e tre sotto contratto, il primo addirittura ha una clausola rescissoria da tre milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Si tratta di una lotta a tre nel senso che combattono per non andare alla Fiorentina, l’uno dice all’altro: ” No, da Cognigni vacci tu, che io non ho intenzione di prendermi un esaurimento nervoso”.

  2. Cmq va fatto rinnovare a tutti i costi e se non vuole la Clausola perchè si deve mettere. Se non rinnova ti offrono massimo 30 milioni di euro e puntano a prenderlo a zero. La GAZZETTA ROSA è a favore delle Milanesi. Si guadagna 1 anno e se esplode le cifre sono molto più alte.

  3. Claudioviola

    Imparziale come Pellegatti quando parla degli zozzoneri

  4. La Gazzetta quando parla della Viola lo fa in ottava/nona pagina, cioè con la B,provare per credere,mi spiace ma non è un giornale serio,come gli altri due “sportivi”uno gobbo e l’altro romano/napoletano,i giornali devono informare, cioè dare notizie credibili, anzi certe,e i tre non lo fanno

  5. Ora più che mai la rosa deve cercare di creare scompiglio in casa viola per evitare che riesca nell’impresa di recuperare terreno per un posto in E.L a discapito di una delle due milanesi.

  6. Laudisa non capisce una sega in italiano.Pensa ai cinesi del milan che cincischiano x i soldini.Basta Calamai del giornale rosa ti ci metti anche te buffone..

  7. voglio pregare la redazione di non mettere più queste opinioni di giornalai da strapazzo perche non sono mai veritiere ….già il clima a firenze non è buono in questo momento se poi mettete anche queste notizie di sicuro non fate il bene di firenze grazie
    Carlo Laudisa è uno dei giornalisti più importanti de La Gazzetta dello Sport, quindi non è proprio un giornalaio da strapazzo. Noi ci limitiamo a raccontare quanto succede intorno alla Fiorentina, e non facciamo distinzioni tra notizie positive e negative per i tifosi. Saluti, La Redazione

  8. LAUDISA NON CAPISCI UNA EMERITA MINCHIA NON NE AZZECCHI UNA DA TRENT’ANNI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*