Laudisa: “Montella vicino a dire sì ai Della Valle”

image

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport esperto di calciomercato, a Radio 24 parla così del futuro di Montella con la decisione sul suo futuro che ancora non è arrivata: “Montella, da quello che mi risulta, è vicino a dire sì ai Della Valle e dunque a continuare la sua avventura con la Fiorentina rispettando il contratto in essere”. Entro la fine della settimana comunque Montella farà sapere alla società e a tutto l’ambiente fiorentino la sua decisione finale in merito a tutta questa vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Bravo frank48, si mettessero d’accordo lui e quello sputa veleno di calamai

  2. Ad alternarsi con babacar e davanti siamo a posto. In più se vendi il paracarro mangia crauti hai pure dei d’indipendenza per centrocampista e terzino destro!!! DAI…

  3. Parliamo di mercato che è più importante..sapete che vi dico? Destro salah o Pazzini salah senza spendere troppo e sarei pure contento!!!

  4. ROTTWAILER VIOLA

    UN SALUTO AL MONTELLA E VA VIAAAAA—MILAN

  5. X Laudisa, visto che lavori per lo stesso giornale perché non informi anche il tuo collega Calamai di ciò che sai della querelle su Montella montata ad arte da voi giornalisti?. Le date su quando ci sarebbe stata una risposta da parte delle parti coinvolte le avete inventate voi giornalisti. Nessuno, fra società e allenatore, hanno parlato di una data, hanno solo detto che si prendevano qualche giorno di riflessione. Stop e nulla più. Tutto il resto è, come sempre frutto della vostra fantasia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*