Questo sito contribuisce alla audience di

Laudisa: “Per il dopo Montella pronto…”

Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, ha scritto che la Fiorentina si sta preparando al dopo Montella. La dirigenza viola, nel caso Vincenzo Montella lasciasse la Fiorentina, vorrebbe sostituirlo con Eusebio Di Francesco, alla guida del Sassuolo che proprio ieri sera la Fiorentina ha sconfitto per 3 a 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Io nei panni del Sig. Montella ora che a una squadra che fà paura a tutti non cambierei perchè meglio della fiore c’è solo la juve e non credo che il Sig. Allegri abbia intenzione di andarsene, l’hanno prossimo lo scudetto sarà una questione tra juve e fiore sperando da tifoso nella seconda ipotesi.

  2. strisciati i vostri mezzi non funzionano e non funzioneranno mai!! avanti viola e testa al Tottenham!! non ci fermeranno mai con queste bischerate!! quando escono certe cose dobbiamo unirci ancora di più alla loro faccia e aumentare la grinta e la voglia di vincere!!!

  3. Basta seguaci delle strisciate è inutile che continuate a propinare queste fandonie non siete più nemmeno credibili……buffoni!!!!!

  4. Adesso che la Viola ha ricominciato a marciare bene cominciano i pettegolezzi destabilizzanti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*