Laudisa va controcorrente: “Il mercato della Fiorentina? Sufficiente. Adesso l’ambiente viola dovrebbe acquistare un po’ di serenità…”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “Ai polemici a tutti i costi ricordo che anche il mercato estivo della Fiorentina era stato giudicato insufficiente da tutti. Io lo valutai comunque sufficiente. La Fiorentina ha operato in un modo specifico: si è dovuta accontentare di qualche seconda scelta perchè non sempre è tutto ottenibile. Piuttosto che spendere a casaccio è meglio fare come hanno fatto i viola: tenere da parte le risorse per il mercato estivo. Se Pradè e soci avessero preso Mammana per 15 milioni sarebbe stato un mercato ottimo? Non credo. Adesso c’è del disfattismo eccessivo. Tello mi incuriosisce molto, Zarate lo conosciamo, Kone è un giocatore interessante e da ricostruire, Benalouane non è certaente un giocatore di primissima fascia ma può far bene, non lo ritengo inferiore a Tomovic o Roncaglia. Cosa manca alla Fiorentina? Serenità. Ma non credo sia possibile acquistarla…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ci mancherebbe anche che fosse peggio di Roncaglia o Tomovic….Ricordiamo alla dirigenza che siamo la Fiorentina, non il Montespertoli ( con tutto il rispetto che merita questa squadra…)

  2. anch’io non ritengo disastroso il mercato della fiorentina..anche mammana sarebbe stato un rischio vista la giovane età. però la società lo dovrebbe dire ai suoi tifosi. forza viola.

  3. Sono d’accordo con con fabio83

  4. Io non me la prendo per gli arrivi che potrebbero rivelarsi validi ma per gli errori societari sotto molti punti di vista. Comunque ora testa al campo e pensare a vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*