Questo sito contribuisce alla audience di

Laurini e gli altri. Corvino non chiude il mercato

Lo diciamo da giorni, dare per chiuso il mercato di Corvino prima del 31 agosto sarebbe stato un errore perché il direttore generale della Fiorentina stava (e sta tutt’ora) portando avanti delle situazioni in entrata. Laurini in questo ci entra solo nelle ultime ore perché Pioli, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ha chiesto un intervento da parte della società e così Corvino si è mosso immediatamente per mettere una toppa a destra (cosa ne sarà ora di Tomovic resta un mistero).
Ma oltre al francese Corvino sta pensando anche ad un altro esterno, stavolta alto, a sinistra che si possa giocare il posto con Gil Dias. Dunque mercato non ancora chiuso con la Fiorentina che può fare un altro colpo da qui al 31 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Angelo PaciniPacini

    Diks è in prestito con diritto di riscatto…se fa bene non torna

  2. Non bisogna fermarsi. Bisogna rinforzarsi anche in altri ruoli. Sarà meglio prendere anche una punta esperta e un centrocampista esperto e che faccia gioco. E sugli esterni manca ancora qualcosa anche davanti. Simeone è troppo solo e non supportato cosa che vale anche per baba.

  3. Non ti va bene venuti e neppure diks e neanche piccini……ma prima di laurini c e SANTON, RISPOLI, il Cagliari ha preso van der wiel

  4. Dove è VENUTI?

    E’ ANDATI ….

  5. DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??

  6. DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??DOV’E’ VENUTI??

  7. gaspar, tomovic e ora laurini…a noi i terzini ci fanno schifo…

  8. Tomovic tornera’ alla ribalta dopo due patrite di Laurini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*