Questo sito contribuisce alla audience di

Laurini: “La mia Nazionale è la Fiorentina. Simeone è un animale e quando salta è in grado di…”

Il difensore della Fiorentina, Vincent Laurini, domenica scorsa ha fornito davvero un bellissimo assist per il gol di Simeone contro il Sassuolo: “Con Giovanni parliamo spesso in allenamento – racconta in proposito lo stesso Laurini al Corriere dello Sport-Stadio – Lui ci dice sempre di volere quei palloni tesi, tra la porta e il difensore avversario. Ho semplicemente pensato che a forza di dirmelo, lui avrebbe dovuto essere lì per forza e lì l’ho trovato. Simeone è un ‘animale’ capace di restare lassù per 2-3 secondi a volta”.

E quando gli viene se la nazionale francese sia il suo sogno, Laurini risponde secco: “La mia Nazionale è la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sono stato tra i primi a dirlo quando la vulgata cialtrona del “abbiamo terzini da lega pro” imperava, Laurini è un dignitosissimo terzino dx, viene dall’Empoli come Isay, Zielinsky, Mario Rui e Saponara.

  2. Laurini cresce di partita in partita,lo voglio vedere contro i piccoletti del Napoli e poi,se va bene,non so veramente dove possa arrivare!

  3. Claudio di Ferrara

    Comunque dei 4 terzini è ampiamente il meno peggio. L’unico da tenere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*