Questo sito contribuisce alla audience di

Laurini: “Non mi aspettavo di arrivare alla Fiorentina. Per me è un salto enorme”

Vincent Laurini, nuovo acquisto della Fiorentina, parla così a Violachannel: “Fatto tutto in poco tempo, non me lo aspettavo e sono davvero tanto contento di essere alla Fiorentina. E’ un salto enorme per la mia carriera e sono davvero molto contento. Da Empoli è stato un passo breve a livello logistico. Mi fa piacere che ci siano alcuni francesi in gruppo e io non vedo davvero l’ora di iniziare. Ho giocato tante volte al ‘Franchi’ e qui c’è un gradissimo pubblico che sicuramente ti dà sempre qualcosa in più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Con l’acquisto di Laurini è ufficializzato il fatto che Corvino e, quindi la proprietà ci prendono per il sedere. Un giocatore di 28 anni che ha raggiunto l’apice della carriera con l’ Empoli è per forza scarso, non ci può essere alcun dubbio. Seguiamo l’esempio dei proprietari, non andiamo più allo stadio.

  2. Tyrion Lannister

    Benvenuto ragazzo

  3. Laurini non badare a certi commenti , ognuno ha quello che si merita!

  4. Una mia collega abbonata all’empoli mi dice che il giocatore è bravo ma si rompe spesso. Anno scorso ha avuto diversi infortuni.

  5. Hai fatto un salto? Si….. indietro…… ahahahahah

  6. Corsi a darci i panchinari e pure rotti ormai ci ha preso gusto…e pure noi pare… Che vergogna!!!

  7. Quale volete che sia il problema? Non eravate contenti di arrivare dal quarto all’ottavo posto, vorrà dire che arriveremo esimi, che problema c’è?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*