Questo sito contribuisce alla audience di

Lautaro Martinez dà spettacolo alla Bombonera. E ora la Fiorentina… VIDEO

Lautaro Martinez, attaccante del Racing

Il Racing la scorsa giornata di campionato ha conquistato un’inattesa quanto pesante vittoria in casa della capolista Boca Juniors, vincendo per 2-1. Lautaro Martinez, giovane attaccante classe ’97 osservato speciale della Fiorentina, ha offerto una prova splendida regalando spettacolo. Il giovane argentino ha prima segnato il gol dell’1-0 con un gran destro da fuori, quindi nella ripresa ha messo in porta Solari per il 2-1 finale, con un assist splendido. Una prova scintillante che certamente non è passata inosservata. Se la Fiorentina sceglierà di puntare con decisione sul calciatore dovrà farlo nei tempi più rapidi possibili. Ecco il video con le giocate di Martinez:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Credo che sia inutile affondare il coltello nella piaga facendo vedere questi giocatori che sono completamente fuori dai giochi della Fiorentina, i nostri parametri sono i Laurini o i Biraghi di turno !

  2. É già perso

  3. Se è bravo davvero costa molto e se è bravo davvero lo cercano tante squadre..quindi FIORENTINA fuori dai giochi..semplice ..FV

  4. Gli altri i giovani li gettano nella mischia, noi invece panchina a vita!

  5. Con le scuadre che ha dietro col cxxxo che si Piglia noi.

  6. Bellepreso da altri…..noi siamo gli apripista…. stamani ho sentito il manager Sabatino che rispondeva ad un interista che gli chiedeva che differenza c’era fra l’inter di ora è dell’altro anno. Due cose: ora in più hanno Spalletti e Borja”il bollito” e Vecino che gli hanno sistemato il centrocampo. Meditate gente soloni e non mefitate

  7. Ragazzo veramente forte e già pronto. Sarebbe perfetto con Simeone, ma temo sarà davvero difficile farlo arrivare a Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*