Questo sito contribuisce alla audience di

L’auto-condanna di Montella

MontellaArezzoIn un esordio in campionato, bagnato subito da una sconfitta bruciante, sono tante e diversificate le colpe e le responsabilità in casa Fiorentina. La Gazzetta dello Sport ne assegna una buona parte al tecnico viola Vincenzo Montella, reo di non aver contrastato efficacemente le scelte di Garcia. E’ stato un copione, quello della partita di ieri, non casuale, che ha visto un primo tempo di totale marca giallorossa ed una ripresa con ritmi più bassi, in cui non a caso è uscita fuori la Fiorentina. Tardiva la correzione sulla presenza di Brillante, forse ancora troppo inesperto, avvenuta dopo il gol di Nainggolan. Un errore di valutazione, sempre che dietro non ci sia altro, che ha di fatto complicato la vita alla squadra viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Siamo andati in guerra con le scarpe di cartone ed i ’91 !!
    Brillante al posto di Aquilani è stata una pensata, ma una pensata….
    come diceva Bruno Lauzi: «nell’epoca del ‘beat’ sono andato a Sanremo con un ‘valzer musette’»

  2. la squadra messa in campo ieri è inferiore alla squadra dell’inizio dello scorso anno! Infatti non c’è ne Cuadrado ne Rossi! Poi qualcuno mi deve spiegare xchè i giocatori che la società compra non sono mai pronti da subito! Marin un’altro rotto? X favore non mettiamo in discussione Gomez, nessuno gli da un pallone come si deve!Forse dirò una sciocchezza, ma questa squadra quando incontra formazioni superiori gioca meglio senza punti di riferimento! Basta Cuadrado x portare scompigl e fare gol!

  3. Pizarro al tramonto, difatti stanno cercando do un po un centrocampista basso x la sua sostituzione ma servono gli € xke merce rara, Vargas è tre anni che latita è ora di cambiarlo, Ilicic è un giocatore anonimo e discontinuo e in più mangia goal, Borja V. nn può tappare tutti i buchi del centrocampo, Aquilani vuole gli €, ma lui chi se lo prende x quello che chiede; nessuno. Montella bravissimo ma deve avere più umiltà altrimenti si brucia, ha ancora tanto da imparare …

  4. Ma come si permettono alcuni tifosi a calunniare Montella, dicendo che l’ha fatto apposta a far giocare Brillante con l’intento di lanciare un messaggio alla dirigenza per farle capire che il giocatore è scarso e si debbono prendere altri giocatori. E che da questo colpevole innesto è derivata la sconfitta. La Viola ha perso perchè i suoi migliori giocatori erano con le cartucce scariche. Mi riferisco a Borja Valero, Pizarro, Vargas. Ilicic. Si possono regalare 4 giocatori alla Roma?

  5. La roma ha usufruito dei 30 milioni della C.L. e dei 9 milioni che il Napoli gli ha gentilmente concesso; ecco come ha potuto fare mercato. POi che noi non abbiamo centrato il 3° posto non è colpa di Montella?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*