Questo sito contribuisce alla audience di

Lavandina per l’attacco?

Nome nuovo, o quasi, per l’attacco della Fiorentina. Uno dei reparti da rinforzare numericamente e qualitativamente in vista della prossima stagione è quello offensivo, e per questo motivo la dirigenza gigliata sta vagliando diverse piste. Una di queste, secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, parla argentino: si tratta di Gonzalo Bergessio, attaccante in forza al Catania. Reduce da una stagione con dieci centri all’attivo “El Lavandina” vuole fortemente restare in Serie A, e la dirigenza toscana avrebbe già contattato il suo entourage. Ancora nessuna trattativa imbastita con i siciliani, affare in fase di aggiornamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Un ultima cosa della valle non ha detto che siamo da sesto posto , ha detto che vuole restare tra le prime 6.
    Ció vuol dire essere felici arrivaando sesti come ad esempio terzi o secondi …
    Le prime 6 posizioni perchè vuol restare in europa comunque a prescindere da quale sia e perchè
    Juve roma napoli fiorentina e milanesi x tutti fanno un campionato a parte con stesso obiettivi minimi che poi le solite 5 + lazio e udinese con la fiorentina son quelle che solitamente si giocatono vertice e tutti i posto x europa.
    X me dopo roma e juve ci siam noi con napoli e inter.
    Credo che Potremmo quindi arrivare terzi come quinti o perchè no addirittura secondi con qualche miglioria pero’, il tutto dipende da vari fattori, a oggi la viola la metterei tra quinto o terzo posto.
    Lo scorso settembre avrei detto terzo o quarto posto, quindi più o meno siam li e pure le avversarie solo che mo la roma è una certezza e trovo che l’inter sia la possibile sorpresa.
    A settembre avremo i valori sulla carta alla partenza e a dicembre sapremo chi è già fuori dai giochi.

  2. Non ha tutti i torti Tommaso,l’unica cosa e che visto che siam messi bene sia come squadra che come dirigenti e proprietà ora sarebbe bello provare a raccogliere i frutti alla faccia di chi ci vuol male perchè di devono accaparrare e magnare tutto anche illecitamente.
    X farlo ci vuole uno sforzo sul monte ingaggi x tenere i migliori e aggiungere un paio di pedine(ok anche romulo e /o altri da poter prendere pure in scadenza o in prestito con riscatto stabilito )tanto tenere Cuadrado + savic ti fa stare tranquillo sia che vai in champion o se va male.
    Cuadrado il prossimo anno un 30 mln minimo non li vale?quindi 2 tizi buoni sempre se li trovi di 10/13 mln ed è ció che ti serve non puoi prenderli o no?
    X me ora dobbiamo partire dalle cose buone ch abbiamo.

  3. ” In un mondo che.. prigioniero è..” Il mondo del calcio, specialmente in Italia, dà segnali di generale estrema parsimonia e qui si leggono messaggi disfattistici di stampo retrò.. Diamo tempo al tempo e ai nostri Direttori di aspettare il momento buono: ricordatevi che siamo privilegiati ad avere una Proprietà di questo tipo. Calma e gesso! E meno acido sparso verso tutto il nostro mondo Viola!!!

  4. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    Juve Napoli e Roma allo stato attuale sono di un altro pianeta.. personalmente credo che Lazie e Inter si stiano muovendo bene (MVila e Medel sono due centrocampisti molto forti, sarebbero stati l’ideale per noi mentre la Lazie ha preso un ottimo allenatore come Pioli oltre che buoni giocatpri come Basta Parolo ed Astori).. il Bilan se indovina INzaghi non ha una brutta rosa (e cmq Menez ed Alex sono mpiu’ forti di Octavio e Basanta).. per ora come ha detto ADV siamo da quinto/sesto posto

  5. Analisi lucida Fedrator. La realta’ dice che il Napoli aveva 18 suoi giocatori al Mondiale. Il gap non e’ facilmente colmabile. ADV ha parlato di sesto posto

  6. Teniamo Romulo ed abbiamo tre ruoli coperti!!!!! Non lo regaliamo al Verona che poi lo rivende, guadagnandoci, alla concorrenza !!!!! Non facciamo i fessi!!!! In attacco siamo bene forniti, pensiamo alla difesa ed al centrocampo.

  7. Anche quest’anno faremo una buona squadra.Cederemo Cuadrado dopo la fine della campagna abbonamenti (logicamente) e li prenderemo anche qualche buon giocatore.il problema pero e’ che Montella che non e’ un’aquila nella fase difensiva si ritrovera’ la squadra completa all’inizio del campionato.E li regaleremo gia’ i primi punti. Siccome partiremo massimo dal quinto posto rischieremo il posto in zona Uefa. Prendiamo giovani interessanti e teniamo i nostri che potrebbero essere l’unica consolazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*