Lazaar: “Fiorentina grande club ma la testa mi diceva Newcastle. E poi saliremo in Premier”

Benitez

Achraf Lazaar a TuttoMercatoWeb, commenta il motivo per il quale non è approdato in viola preferendo la Championship col Newcastle: “Avevamo delle offerte importanti, ma ricevere la chiamata di un allenatore importante come Benitez che mi ha parlato in maniera davvero umile è stato qualcosa di inaspettato e importante. Ha vinto tanto, è uno dei più forti al mondo. Non potevo che dire “sì, mister. Io ci sono”. Dovevo scegliere tra Fiorentina e Newcastle. La Fiorentina è un grande club, ma la mia testa e la mia famiglia mi hanno detto “Vai al Newcastle”. L’Inghilterra è sempre stato il mio sogno, poi il Newcastle andrà in Premier League e ha tutto per diventare grande”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Questo è quanto siamo considerati scommettiamo se il giocatore fosse stato richiesto non dalla Juve ma da Roma Napoli o Inter se andava in Inghilterra e sottolineo in una squadra della serie B inglese io ne dubito fortemente, purtroppo con una gestione al vivacchiare imposta da Don Diego questo è quello che ci capita.

  2. Tradotto, il Newcastle mi dava un ingaggio migliore, giochiamo la Championship che è sempre meglio della serie a è poi il prossimo anno risiamo in premier League.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*