Sussulto della Fiorentina all’ultima di campionato. I viola strapazzano la Lazio

Ci siamo, stancamente la Fiorentina è arrivata all’ultima di un campionato che fino a dicembre sembrava stupendamente irripetibile e che invece si è rivelato esattamente il contrario. Da tempo i viola sembrano in vacanza ma stasera a Roma, almeno, si può provare a salvare la dignità e chiudere con un risultato positivo. In casa Lazio sarà una partita speciale perché sarà l’ultima per Klose lascerà il club nei prossimi giorni. Sousa punterà sui migliori ma questa non è più una garanzia per la Fiorentina. Chiusa anche questa gara i viola cominceranno seriamente a pensare al futuro. Calcio d’inizio di Lazio-Fiorentina ore 20,45. Fiorentinanews.com seguirà il match con la consueta e seguitissima Diretta Testuale che potrete utilizzare per commentare la prestazione dei viola. In parallelo ci sarà anche la diretta Twitter. Al termine della partita spazio alle pagelle e alle parole dei protagonisti direttamente dall’Olimpico.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Zarate avrebbe dovuto fare tre gol minimo, ma come ha fatto a mangiarseli tutt’e tre a un metro dalla porta della Lazio? Questo vuol dire che Zarate ci può servire, ma non è l’uomo giusto per risolvere i problemi d’attacco della Fiorentina che, invece, ha bisogno come il pane di un attaccante vero, di un goleador, di uno che metta il pallone in fondo al sacco quando si trova a due metri dalla porta avversaria.

  2. fate bene a censurare chi vi critica. sto con voi, avete tutta la mia comprensione. basta che non vi corrucciate piu’ di tanto. bravi.

  3. Son contento per quei ragazzi che sono andati a Roma

  4. Mi sono piaciuti Roncaglia, Mati, Vecino, Zarate e finché ha avuto fiato Tello. Bernardeschi alterna giocate eccellenti e stupidaggini ma è giovane e quindi migliorerà questo aspetto. Peccato per Zarate che meritava almeno un paio di goals.
    Ci manca tanto un medianaccio alla Dunga perché il nostro centrocampo, quando attaccato, va in bambola.

  5. Mario Re Mida Cognigni

    questa vittoria non cancella i disastri degli ultimi mesi. società e tecnico colpevole di un girone di ritorno deludente. la vittoria non cambia niente!!!

  6. ora però non veniteci a dire che ci s’ha una grande squadra ecc ecc

  7. Sono molto contento di Lezzerini il resto fa poco testo.

  8. Zarate meritava almeno un goal, forse anche tre!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*