Lazzari: “Jovetic utile alla Fiorentina, conosce già l’ambiente. Rossi poteva fare comodo”

L’ex viola Andrea Lazzari ha parlato a Radio Blu del mercato viola: “Jovetic potrà essere utile alla Fiorentina, adesso può rimettersi in gioco dopo un momento di calo. Conosce l’ambiente, lo ha portato Corvino. Rossi poteva fare comodo ai viola: sono entrambi bravi ragazzi, umili e al servizio della squadra. E’ difficile spiegare perché il montenegrino non abbia più fatto bene come a Firenze, ci sono molti fattori che potrebbero averlo influenzato. Quando c’ero io ha sempre fatto di tutto per giocare, si allenava sempre e giocava sempre anche con qualche dolore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Grande Andrea, da Te due delle gioie più belle calcisticamente parlando: la rete a Roma del 1-2 della salvezza 2012, ed il meraviglioso gol allo Zecchini da 60 metri contro il Piacenza nel dicembre 2007 (ero in curva Nord) – grande piede, e anche grande persona – in Bocca al lupo da un tifoso viola-biancorosso che ha avuto modo di conoscerti – Jojo è fortissimo, avete voglia a dire

  2. L’unica utilità ce l’avrà l’Inter con l’acquisto di Gabigol e Joao Mario … raccontatela giusta!!

  3. Si è vero, conosce già l’ambiente, i sensi unici, i ristoranti, macellerie e pizzicagnoli, drogheria e bar … beh, in effetti oggi come oggi questo è un valore aggiunto in sede di campagna acquisti …
    vaia, vaia, ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*