Questo sito contribuisce alla audience di

Lazzari: “L’Atalanta non é piu la squadra che era in passato, perderci non é una cosa eclatante. Pioli sa gestire benissimo i giovani. Benassi…”

L’ex di Atalanta e Fiorentina Andrea Lazzari é intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare la sfida di domani al Franchi. Queste le sue parole: “Credo che credere nei giovani sia un fattore importante adesso. Io Pioli l’ho avuto a Grosseto e sa fare il suo lavoro con i giovani. Firenze é una delle piazze piú calde d’Italia e ad un giovane un ambiente del genere puó far bene. L’Atalanta é una squadra molto forte, con la Roma in casa non meritava assolutamente di perdere. Sta continuando il percorso iniziato la scorsa stagione. Adesso perdere con la Dea non é piu una cosa eclatante. Ilicic? Lo sloveno a Bergamo ha trovato l’ambiente giusto per esprimersi al meglio. Ha una forma strepitosa e domenica sará uno dei primi a dover esser tenuto d’occhio. Benassi?  Credo che sia molto importante per questa squadra. Pioli in questo momento peró lo vede come trequartista”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non stiamo parlando del Barcellona. Vogliamo i tre punti.

  2. SEMBRAVA CHE L’ATALANTA SIA IL REAL. MA ANDATE A ******* TUTTI E 2 ( MONDONICO E LAZZARI )

  3. LAZZARI E MONDONICO STATE PARLANDO UN PO TROPPO. SIETE LA CLASSICA GENTE CHE SCENDE DAL CARRO NEL MOMENTO PIÙ DELICATO ( SIETE 2 PARACULI )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*