Lazzari si ricandida

LazzariRestando sempre nell’ambito del turnover dopo la gara di Europa League ed in vista anche del turno infrasettimanale con la Juventus, la Fiorentina col Cagliari presenterà dall’inizio Badelj, Aquilani e molto probabilmente Lazzari a centrocampo (il più positivo col Verona, tra l’altro si tratta anche di un ex). E’ infatti difficile che Pizarro parta nuovamente titolare dopo essere rientrato proprio giovedì scorso. In difesa spazio a Basanta, Pasqual e Richards, mentre al centro giocherà uno tra Rodriguez e Savic. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Lazzari non trova spazio nella Fiorentina ma l’allenatore non lo vede ma ci sono peggio di lui.

  2. Lazzari non trova spazio nella Fiorentina Montella non lo vede ma ci sono peggio di lui.

  3. Da oggi parte il mantra tutti a Siviglia ci sono 4000 posti forza gente vediamo chi è veramente tifoso viola io ed altri 4 amici ci andiamo voglio vedere quanti ci seguiranno.

  4. Vanno bene tutti, ma, se non c’ è Pizzaro, non possiamo fare a meno di Gonzalo. Senza di Lui la difesa perde sicurezza e commette errori banali, inoltre, senza il Cileno, Lui è l’ unico in grado di impostare l’ azione. Una copia centrale Basanta/Savic è da brividi.

  5. Lazzari è stato molto positivo contro il Verona quindi perché non riproporlo?

  6. Le poche volte che abbiamo visto Lazzari in campo non ha fatto male, anzi…
    Certo che non è inferiore a Kurtic o ad Aquilani dell’ultimo periodo!

  7. Scuffet non e’ per niente male….patti chiari subito pero’

  8. Non centra con la notizia ma il primo acquisto viola è già stato fatto ed è Scuffet , la formula è 1 ml come anticipo e 5,5 ml riscatto obbligatorio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*