Lazzari: “Annata disastrosa per me. Siamo stati sorpresi dall’esonero di Montella”

Andrea Lazzari, ormai ex centrocampista della Fiorentina, parla così a Radio Bruno della sua esperienza in viola: “Non si percepiva niente di ciò che poi è accaduto alla fine con l’esonero di Montella, non si percepiva niente di tutta questa situazione. E’ stata una sorpresa per tutti. Per me l’ultima stagione in viola è stata disastrosa perché non ho praticamente mai giocato. Borja Valero ha sempre dato il massimo anche nella passata stagione. E’ un grandissimo giocatore ed ha fatto una buona annata, è giusto che se ne risenta un po’ quando viene messo in discussione. Per le qualità che ha non fa certo fatica a giocare un po’ più avanti. In campo è un generoso, corre per due ed è sempre da tutte le parti, magari deve sprecare un po’ meno energie ma alla squadra fa bene uno così perché è un trascinatore. Con Savic la Fiorentina perde tanto dietro perché è un grandissimo giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Con Montella non si sarebbe venduto Savi!!!
    Altro che Sousa che afferma Savi e incedibile…abbiamo visto come e andata a finire
    Chiarezza era la parola d ordine di Montella … Chiamala chiarezza qiesta
    Auguri viola

  2. @ MAURO: Morditele te che lo rimpiangi. Lo amavi tanto che non ti eri accorto cha da metà della seconda stagione non ci capiva più niente?!

  3. Barabba sei proprio un pezzo di …..

  4. Che SFERE ciclopiche con sto Montella … chiedetegli di fondare una squadra, di stabilire un colore per le maglie e per una bandiera e andate a tifarlo.
    Almeno non ci romperete più i ……….. !!!!!!!

  5. MONTELLA VOLEVA CHIAREZZA E LORO NO ALLORA ESONERO.ORA SI MORDANO LE …… SE CE LE HANNO….

  6. Ciao superciuk, ciao…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*