Questo sito contribuisce alla audience di

Le alternative sono loro due!

Kalinic e Bernardeschi via dalla Fiorentina? Probabile, nel senso che i giocatori sono entrambi trattati dal club viola. Le alternative designate per la sostituzioni di entrambi però ci sono e si chiamano rispettivamente Simeone e Politano. Il mercato viola ci dice questo nel particolare momento che stiamo vivendo. Due operazioni che dovrebbero costare in tutto 22 milioni di euro, ovvero 15 milioni l’attaccante del Genoa e 7 circa l’esterno offensivo del Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Magari! Io penso saremmo subito più competitivi. Un terzino sinistro e un paio di centrocampisti sodi, la squadra sarebbe fatta. Forza Corvino!

  2. Belle ca…te!!!!

  3. a me piacciono parecchio tutti e due, specialmente x agonismo e caratteristiche. buoni giocatori x comporre la rosa

  4. Vedo entusiasmo per due giocatori che non valgono nemmeno un terzo di quelli che vengono venduti!!!! Fate due conti intascano 70 e spendono 22 secondo voi gli rimangono50 mil. In tasca e ci raccontano che rinforzano la squadra ????? E poi vi comprano Nestoroskij 7 mil. Più Politano 5 ed eccovi serviti e ripresi ben bene per il sellino. Figurati se spendono 15 mil per un giocatore……..SVEGLIATEVI

  5. Ok Simeone ma la vedo dura , ma onestamente dopo aver ceduto Berna per 50 ml mi aspetto che al suo posto arrivi qualcuno più forte di Politano.

  6. Sinceramente Politano mi piace, ma preferirei puntare su Sottil da subito, senza prestiti, ecc. Le qualità le ha, il carattere pure, è un ragazzo che si farà, per cui puntiamoci con decisione!
    Se poi ci fosse la possibilità di fare un investimento in quel ruolo, io vorrei vedere il figlio di Kluivert in viola! Tanta roba!
    Altrimenti a comprare tanto per è sempre meglio puntare sul settore giovanile (vedi un Piccini o un Venuti al posto di Tomovic, Gilberto, Diks o magari un Capezzi al posto di Cristoforo…)!

  7. 7 per politano a me sembrano pochini.. Anche caprari viene valutato il doppio, credo che si debba arrivare almeno a 10 milioni per prenderlo dal Sassuolo che tra l’altro mi sembra inerme di fronte alla volontà dei giocatori di abbbandonare la nave dopo l’addio del Sassuolo..

  8. E prendiamoli sti’ due | Anticipiamo cacchio|-

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*