Le big d’Europa su Mario Gomez

gomez3

Mario Gomez e un futuro lontano dalla Fiorentina, ormai questo è chiaro ma la vera domanda è dove giocherà l’attaccante tedesco. Su la Repubblica si fanno i nomi delle big europee che sono interessate a Gomez. Ramadani, secondo il quotidiano, sta lavorando per piazzarlo nella Premier League dove il Manchester City si è fatto avanti ma anche in Francia c’è il Paris Saint Germain, senza dimenticarsi del Wolfsburg in Germania. Mario Gomez lascerà la Fiorentina non rimane che capire per giocare dove e se e quanto i viola ci possano guadagnare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non ne sono sicura ma credo che la clausola dei 1000 euro fosse stata valida fino alla data del 21 aprile e quindi se adesso lui volesse restare in Turchia bisognerebbe che il Besiktas pagasse la somma richiesta dalla Fiorentina per Gomez. Certo che ci rimanga ci credo poco anche io (fosse solo per la situazione politica del paese) comunque sia al momento ste’ big fanno più notizia che offerte concrete altrimenti qualcosina se ne sarebbe appreso con più certezza.

  2. Filtra ottimismo

  3. Domanda per la redazione.
    Gomez può ancora andare al besiktas X 1000 euro o è ufficialmente solo nostro?
    Grazie
    Gomez può andare al Besiktas solo se dà il suo assenso all’operazione. Non avendolo ancora dato la conclusione è facilmente intuibile. Dovrebbe essere solo nostro. Usiamo il condizionale perché troppo spesso escono fuori clausole molto particolari in questa operazione. Contiamo di informarci e di darvi informazioni molto più precise a breve. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*