Questo sito contribuisce alla audience di

Le cifre dell’operazione Larrondo. Intanto anche Della Rocca trova squadra

Della Rocca campo giorno 1Come avete potuto leggere su Fiorentinanews.com, ieri pomeriggio c’è stata la svolta per quel che riguarda l’operazione Larrondo. L’attaccante passa dal Siena alla Fiorentina in comproprietà per una cifra che si aggira intorno al milione e mezzo di euro. Appena sostenute e superate le visite mediche, verrà annunciato dal club viola e si aggregherà al gruppo che sta preparando la trasferta contro l’Udinese in campionato. Nel frattempo Francesco Della Rocca farà il tragitto inverso: finisce a Siena in prestito, ma in è un’operazione staccata da quella di Larrondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. http://www.obpmilling.com/0401/271.html

    Thanks for this article. I will also like to talk about the fact that it can often be hard when you’re in school and just starting out to initiate a long history of credit. There are many college students who are merely trying to endure and have an extended or good credit history can often be a difficult factor to have.
    [url=http://www.obpmilling.com/0401/271.html]http://www.obpmilling.com/0401/271.html[/url]
    http://www.obpmilling.com/0401/271.html

  2. ma v’ immaginate che adesso Larrondo inizia a segnare come Batigol??? Oh, l’ ho sognato stanotte…

  3. Io invece andando contro tutto e tutti, credo proprio che farà molto bene Larrondo a Firenze… Ha buona corsa, un bello stacco di testa e discreta tecnica… inoltre vorrei chiedere alla redazione, se per cortesia è possibile sapere quanti assist ha fatto Larrondo in tutta la sua carriera, perchè secondo me questo ragazzo gioca molto per la squadra, più di quanto ogni attaccante che abbiamo in rosa faccia al momento… insomma, io credo che si possa diventare l’ennesima scommessa vinta da Macià e Pradè. In bocca al lupo Marcelo!!!

  4. Io Olivera lo terrei fino a giugno anche se non ottimo ha la dote di dare legnate in mezzo al campo quando serve,e uno così fa comodo in alcuni casi,certo se giocasse nella juve sarebbe più protetto però…..

  5. Ragno se arrivano quei due , non ci ferma nessuno forse solo i gobbi sono superiori.

  6. chiaro che spero di sbagliarmi..ma mi fa tenerezza portare paragoni con altri giocatori, con il se e il ma o dire visto in video non e’ male,ma ricordate i video di silva?e ti fanno vedere i meglio..le credenziali non ci sono e rimane un operazione strana ed e’ una scommessa!!eppoi aggiungo,fara’ la riserrva delle riserve ma a giugno?

  7. Negredo e cirigliano piu un esterno per i cambi di Cuadrado e Pasqual

  8. Onestamente non mi fà impazzire , piuttosto sulla gazzetta c’è scritto che la Fiorentina sarebbe interessata a Cirigliano e questo lo dico io visto che il River vuole Mati , perchè non fare uno scambio Mati per Cirigliano che secondo me è più utile visto che può sostituire Pizarro o giocarci a fianco.Redazione che vorrei un vostro parere se l’operazione Cirigliano potrebb essere fattibile, visto che le cifre che diceva ieri Criscitiello è sui 6ml.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*