Questo sito contribuisce alla audience di

Le condizioni di Babacar: Ecco perché ha dovuto lasciare il campo

Un malessere, per questo motivo Khouma Babacar ha dovuto lasciare il campo in anticipo rispetto alla conclusione della gara. Il centravanti senegalese della Fiorentina non si è sentito molto bene e per questo motivo Pioli è stato costretto a toglierlo, nonostante avesse realizzato il gol dell’1-0 e avesse guadagnato il rigore del 2-1. Per la partita contro il Genoa dovrebbe essere regolarmente disponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Baba totolare fisso. Dategli 10 partite come si è fatto con Simeone. Vedrete non sbaglierà!

  2. Io lo vedo da sempre al centro di un tridente formato da Chiesa a dx e Simeone a sx ma e’ solo un mio parere. Credo che si possano
    Creare spazi con i due esterni che corrono e pressano tanto e con il centravanti che se gli lasci solo qualche metro ti prende lo spazio e lo copre con la sua. Certo addio trequartisti, ma chi di loro fa la differenza?

  3. A firenze continuiamo ad aspettare l’esplosione di un giocatore che segna ogni 90/100 minuti che sta in campo. Tutti gli anni. Anche senza che gli venga data la possibilità di giocare con continuità, cosa che ammazza molti giocatori. Forse dovremmo aspettare invece che qualcuno apra gli occhi.

  4. supercannabilover

    Fa gol.

  5. Ma di cosa parli?! Lui e Veretout hanno vinto la partita da soli

  6. Oh ma quando tocca a lui fare il titolare, per turnover o per squalifiche/ infortuni del primo centravanti, ha sempre un acciacco o un infortunio che lo blocca…. È sempre stato così, mai continuo neanche nel fare la riserva. Eppure parrebbe avere i numeri giusti, ma gli anni passano e l’esplosione non avviene mai… Mah! Incompiuto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.