Le difficoltà che hanno influenzato il mercato viola

Gomez e Rossi, in qualche modo sono stati piazzati, ma Khouma El Babacar no. Nei piani della Fiorentina il centravanti senegalese doveva servire per dare linfa importante al mercato viola, ma non c’è stato niente da fare. Venderlo alle condizioni desiderate dal club gigliato è stato fin qui impossibile e questo ha condizionato in parte le strategie di Corvino (e condizionerà anche gli ultimi due giorni di mercato). Una richiesta vera per Baba arrivata nel corso dell’estate, da parte del Sassuolo (prestito con diritto di riscatto), poi solo sondaggi e chiacchiere. Difficile che il destino del giocatore possa cambiare in questo finale di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pioli e’ ancora a libro paga della lazie, l’articolo serve a lotito per smuovere le acque su uno sitpendio
    che non vorrebbe piu’ pagare.

  2. La difficoltà del nostro mercato si chiama società! !!!!!!! Da anni non scuciono un € ma sono sempre in rosso per manifesta incapacità. Continuano a prendere e rimandare via giocatori ex, rotti, finiti , ribolliti e il monte ingaggi sale. Mi sembra che il Toro per es, ne ha venduti 2 forti ma ha ricomprato bene. Lo stesso il Sassuolo, squadre ben fatte e dignitose, noi invece???? E continuiamo a cambiare D.S ……… mah

  3. Babacar spero vada al Genoa………..altrimenti lo si potrebbe dare in prestito alla protezione civile e dare una mano ad Amatrice. Bisogna sgombrare dalle macerie e differenziare le buone da quelle non più utilizzabili.

  4. A parte sono tutte cavolate!! Ma sousa comincia un po a rompere !! Sempre fasi a super cazzola da conte mascetti!! Ma se nn crede in noi se ne vada

  5. E state dietro a queste ca…te ! Se si voleva dimettere lo faceva a gennaio e infatti lo stava per fare a quanto ne so ma se ha desistito all’epoca in cui non c’è stato mercato figurati se lo fa oggi che qualcosa si muove.

  6. Voi di Fiorentinanews che ne pensate dell’uscita di stamane su “il tempo” rispetto a sousa? Grazie!
    Niente, perché per ora è fuffa. Tant’è che non la mettiamo. Un saluto Redazione

  7. Gomez e’ andato via per pochissima pecunia(se si pensa a quanto era stato pagato mi viene il magone).Rossi in prestito L’unico (Babacar)per il quale la viola chiedeva dei soldi,ci e’ rimasto sulle croste.

  8. Lo ha scritto “il tempo”, giornale romano e non credo che Sousa abbia rilasciato interviste a questi pseudo giornalisti. Sono suggestioni di chi ha scritto l’articolo, un pò come noi quando si posta su questo muro niente di più, anche perché secondo tale articolo Sousa si dimetterebbe perché saranno ceduti uno o più big, anche ammesso che poi avvenga semmai si dimetterebbe a cose avvenute, no?

  9. Attenzione a Sousa, secondo alcune fonti giornalistiche starebbe pensando alle dimissioni per colpa di un mercato scadente. In pole c’è Pioli per sostituirlo. Qualcuno ha notizie certe?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*