Le dimissioni di Prandelli allontanano Zaza dalla Spagna. La Fiorentina ci pensa

Le dimissioni di Cesare Prandelli da allenatore del Valencia annullano la trattativa per il passaggio in Spagna di Simone Zaza. Il centravanti è stata una precisa richiesta del tecnico e, di conseguenza, con il suo addio viene a cadere anche la possibilità di ritrovarci a fine gennaio Zaza con la maglia del Valencia. Sarà così tutto da rifare. A questo punto, Zaza deve rimettersi in gioco e torna ad essere una pedina da sistemare nel mercato di gennaio quando sembrava ormai vicinissimo al Valencia. Come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il West Ham lo ha rispedito a Torino, ma alla Juve è di passaggio. E allora, proprio nel pomeriggio, un primo sondaggio è stato compiuto dalla Fiorentina. Una raccolta d’informazioni, al momento niente di più. Anche perché la Fiorentina deve capire quale sarà il futuro di Kalinic, fortemente pressato dai cinesi. Per il quale, però, fino a questo momento, la Viola è riuscita a tenere duro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fracazzo, forse hai più gusto rispetto a noi etero in quanto la tua omosessualità ti rende più sensibile all’ aspetto esteriore, ma secondo me, Sousa è parecchio brutto, Prandelli è solo un signore di mezza età e Montella non certo un granché! Comunque, se a te piacciono non c’è nulla di male, e come direbbe Zalone: “Esci la tua gheità!”

  2. Se devo spendere magari anche 15 milioni per Zaza meglio lanciare titolare Babacar, che non segna di meno. Con 15 milioni se si vuole si prende un bel bomber, basta essere svegli e disposti a fare mercato, non solo a incassare e far sparire la grana prendendo alla fine il solito vecchio prestito.

  3. Fracazzo da Velletri

    Poi dice che la faccia non conta !!!!Prandelli ,Montella ,Sousa ,tutti accomunati da un bel faccino che piace soprattutto alla tifose.non vincono sono esonerati si dimettono,sono palesemente inadeguati e tanto il tifoso Li vuole ….se erano pelati e non avevano un bel faccino? ???? Solo l’immagine conta solo k’immagine ..per certi tifosi sprovveduti! !

  4. Zaza, per carità!

  5. Io manderei a casa sousa,prenderei Prandelli,e Zaza che rimanga dove si trova….

  6. A quelle cifre va dato via Kalinic e al suo posto Zazza piu Zappacosta e Viviani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*