Le due buone notizie

Rossi

Rossi

La giornata di oggi ha offerto due buone nuove su tutte, nell’ambito di una seduta mattutina non troppo invasiva a livello fisico, almeno per coloro che saranno protagonisti nel pomeriggio. Qualche passo in avanti importante però l’hanno fatto due elementi che dovrebbero, almeno sulla carta in partenza, rappresentare il duo offensivo: Giuseppe Rossi e Khouma Babacar. Sono anche i due un po’ più indietro dal punto di vista fisico, per ragioni diverse, ma entrambi sembrano star aumentando i carichi di lavoro. A Pepito in particolare manca soprattutto il test sui contrasti, che tra non molto andrà in scena. Per il momento nessuno dei due dovrebbe scendere in campo contro il Team Trentino ma la loro corsa verso il recupero sembra procedere spedita.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. a me gli infortuni di babacar fanno pensare ad un ragazzo che non fa vita da atleta.
    se fai le nottate dormendo poco, bevi anche un po’ e magari fumi qualche sigaretta lontano non andrai.
    i GRANDI (totti, maldini, zanetti e altri…) vanno a letto presto la sera e infatti giocano ad alto livello sino a 40 anni (per i portieri tutto questo vale un po’ meno).

  2. con tutte le ottime doti di babacar, mi sembra un atleta
    molto propenso agli infortuni muscolari.
    e’ proprio giusto fidarsi a lui come titolare fisso cenrtravanti.Gomez verrà venduto, rossi è un incognita, babacar facile ad infortuni.
    non ci ritroveremo dopo poche partite senza attaccanti.

  3. Scusate, ma il rinnovo di Babacar è ufficiale?

  4. enrico(il saluzzese)

    Io do la cattiva!Abbiamo una difesa che l’anno scorso ha beccato un quarantina di gol.Che facciamo?Il bis?Il centrocampo è svuotato ,servono due mastini, anche qui che si fa?Spero che si abbiano le cartucce in canna altrimenti saranno guai e dolori.Viviamo solo di speranze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*